Huawei Ascend P7: foto dello smartphone nel suo design definitivo

AscendP6-HandsOn-04-580-100

L’ente cinese Teena, equivalente dell’FCC in USA, ha da poco aggiunto nel suo database le immagini del nuovo Huawei Ascend P7. Trattandosi di un ente che certifica i vari dispositivi, tutte le immagini dei nuovi device non ancora annunciati che vengono scattate e che poi filtrano in rete sono da considerare assolutamente autentiche.

Huawei Ascend P7 è quindi lo smartphone che vedete nelle immagini di questo articolo, in cui lo si può osservare nel suo design definitivo dopo molti mesi di speculazioni. In particolare, per quanto riguarda l’estetica, l’Ascend P7 non dovrebbe differire dall’attuale Ascend P6 dato che i due smartphone condividono praticamente la stessa filosofia di design. Qui di seguito riportiamo infatti Ascend P6 ed Ascend P7 in due immagini di confronto:

huawei-ascend-P6.

huawei ascend p7

Tra i due dispositivi cambiano quindi davvero pochissimi particolari e per l’utente non sarà immediato distinguerli. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Ascend P7 dovrebbe essere equipaggiato con un processore da 1,6 GHz HiSilicon (prodotto da Huawei stessa), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, display da 5 pollici Full-HD, fotocamera anteriore da 8 megapixel e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

La presentazione di questo smartphone avrà luogo a Parigi il giorno 7 Maggio, quindi tra circa 1 mese, mentre la sua commercializzazione dovrebbe interessare il mercato internazionale fin da subito. Vi lasciamo ora con le immagini del nuovo Huawei Ascend P7.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ugo

    ma perché bianco davanti e nero dietro???????????????????????????????

  • Maurizio

    Copia conforme all’originale del Sony Xperia Z2

    • tia

      ??? casomai è un p6 col display diverso… siccome il p6 è in commercio da più di un anno casomai è lo z2 la copia del p6… ma non mi smebra proprio, guarda meglio

  • Eugex8.9

    Quando acquistai per necessità, un bel po’ di tempo fa l’Ideos con l’offerta Vodafone da 99€ lo dissi subito: “questa sarà un azienda con ENORMI margini di crescita”. Venni deriso dai più.. ad oggi, avevo palesemente ragione. Il problema principale resta il marchio (un nome diverso no, eh?!) ma anche il fatto che i cinafonini non hanno un grande appeal (one plus a parte)..

    • simone liessi

      Si ma ci sono cinafonini e cinafonini il p6 per rapporto qualità prezzo e estetica è davvero pazzesco ultra leggero display di grandezza giusta forse serviva piu batteria ma penso si perdesse in design

  • stevenb

    Ma e’ un Dual SIM ?

    • Luca

      No l’altro slot è per le sim ;)

  • Pingback: Huawei Ascend P7: foto dello smartphone nel suo design definitivo | RSS News.it()

Top