Huawei Ascend P7 con display in vetro zaffiro in arrivo?

huawei-ascend-p7

La compagnia cinese Huawei sta espandendo il suo mercato a livello internazionale, imponendosi sempre più come un brand di rilievo. Nonostante ciò, le intenzioni dell’azienda sono ben delineate: Huawei non punta a inondare il mercato con innumerevoli prodotti, bensì si propone di diventare un marchio conosciuto per l’ottima qualità delle sue creazioni, un po’ come lo sono Porsche e Audi nel mercato automobilistico.

In una recente intervista, Yu Chengdong (Huawei Device Chairman e Consumer BG CEO) ha rivelato i tre punti principali dell’azienda per far si che Huawei raggiunga i suoi obbiettivi.

Il primo grande passo è continuare a produrre “prodotti scioccanti” e per avvalorare la sua tesi Yu ha mostrato all’intervistatore un Huawei Ascend P7 con display in vetro zaffiro. L’ipotesi che ci è subito venuta in mente è che la compagnia abbia intenzione di rilasciare una versione premium del suo ultimo top di gamma. Anche se ciò non si realizzasse, è quasi certo che i prossimi dispositivi di punta prodotti da Huawei disporranno di questa caratteristica.

Il secondo grande passo sarà espandere maggiormente l’attività di e-commerce dell’azienda e aprire nuovi canali di vendita online. Ciò porterà inoltre ad una maggiore presenza del marchio Huawei nel mercato occidentale.

Infine, l’ultimo grande passo sarà aumentare la conoscenza del brand a livello mondiale. Inoltre, Yu ha rivelato che Huawei non sta cercando di aumentare il suo profitto in poco tempo. Bensì, la compagnia sembra essere disposta ad aspettare pur di raggiungere i suoi obbiettivi. Proprio per questo motivo, Huawei non produrrà più dispositivi di fascia bassa per gli operatori di telefonia mobile.

Sembra proprio che Huawei abbia grandi piani per il futuro, ma solo il tempo potrà dirci se sarà in grado di realizzarli o meno. Nel frattempo, speriamo di venire a conoscenza di nuove indiscrezioni riguardanti il misterioso Huawei Ascend P7 con display in vetro zaffiro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top