Huawei Ascend D3, nuove immagini: identico ad HTC One Max

ascendd3001

Nuove foto ritraenti Huawei Ascend D3 sono comparse di recente sul web. Tempo fa vi avevamo proposto un’immagine raffigurante la parte anteriore del dispositivo, dotato di bordi davvero sottili. Questo si era presentato estremamente somigliante all’HTC One (M8), ad esclusione degli altoparlanti frontali che, come possiamo notare dalla nuova foto trapelata, sono stati ridotti ad uno, disposto sul retro.

L’immagine oggi trapelata in rete raffigura invecela parte posteriore dell’Ascend D3, che anche stavolta sfoggia un design quasi identico ad un dispositivo di HTC ma non si tratta di M8, bensì di One Max. Notate qualche differenza a parte l’altoparlante posteriore?

ascendd3dummy

Huawei starebbe così continuando a realizzare dispositivi simili ai top di gamma già presenti in commercio, come ad esempio Ascend P6 e Ascend P7 che si presentano praticamente identici all’iPhone, e così come MediaPad M1 che ha un design che ricorda molto i dispositivi della famiglia One di HTC. Ora anche questa sua nuova creazione, Ascend D3, si avvicina in maniera impressionante ad altri modelli già realizzati. Non possiamo certo negare il fatto che Huawei produca dispositivi dalle ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo minore degli altri top di gamma, ma in effetti potrebbe concentrarsi anche sul loro design in quanto in questo modo, forse, verrebbe apprezzata maggiormente.

Ad ogni modo, Ascend D3 sarà probabilmente dotato di un display da 1080 pixel, un processore octa-core HiSilicon Kirin 920 (realizzato proprio da Huawei) con quattro core da 1.8 GHz e altrettanti da 1.5 GHz, e sarà presumibilmente rilasciato a Settembre.

Huawei-Ascend-D3-

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikiblu

    anche se fosse vero,titolo fuorviante…
    ok che è molto simile,ma identico significa un’altra cosa!

  • John Connor

    Beh ma la foto sopra è sicuro un fake :D

  • Francy

    foto FAKE, probabilmente

Top