HTC Vigor: semplicemente il miglior hardware di sempre

Sembra proprio che HTC voglia stupire tutti con un nuovo terminale che probabilmente verrà lanciato verso la fine dell’anno. Si tratta ancora di rumors ma quello che possiamo dirvi è che questi sembrano alquanto veritieri riguardo le caratteristiche tecniche di questo fantastico terminale. Infatti, secondo droid-life, l’HTC Vigor potrebbe essere quello che per noi è stato, ed è ancora, l’HTC HD2, altro fantastico terminale le cui valutazioni a due anni dalla commercializzazione sono tutt’altro che poco positive. Basti pensare che tutt’oggi questo terminale, pur essendo stato concepito per Windows Mobile, è in grado di far girare comunque Android in maniera perfetta, grazie anche ai cuochi di ROM. Detto questo, parliamo un pò delle caratteristiche tecniche di questo terminale che sembrano davvero incredibili:

 

– display da 4,3 pollici con risoluzione HD 1280×720 pixel

– processore dual-core 1,5 GHz

– 1GB di RAM

– 16GB di memoria interna

– tecnologia NFC

– fotocamera posteriore da 8mpx

– fotocamera anteriore da 2mpx

android 2.3.4

sense 3.5

 

Inoltre sarà un terminale beats phone, ovvero dotato di una tecnologia particolare in grado di migliorare sensibilmente la qualità dell’audio. Che dire, un vero e proprio cavallo di battaglia se questi rumors venissero confermati! L’unica incognita a questo punto resta solo la batteria che si spera sia all’altezza dell’hardware montato su questo dispositivo. Attendiamo ulteriori conferme in merito alle caratteristiche e ad una eventuale data di commercializzazione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Pingback: dating site prices()

  • Pingback: dating site iran()

  • blauner

    Ma sempre a lamentarvi!!!!! Per una volta che mettono tutto questo hardaware lasciateli fare!!! Mamma mia…. Poi voglio dire avranno tenuto conto anche della batteria mica sin fessi!

  • GABBA

    ma a che pro? a fine anno usciranno i tegra 3 e i quadcore qualcomm, quindi per averlo 1 2 mesi prima degli altri si avrà un telefono non più al top dopo solo 2 mesi

  • Alex

    Ma cosa ci si dovrà mai fare con 1,5Ghz di cpu e 1 GB di ram? Avere l'interfaccia grafica con l'effetto in più? Fare il boot in 3 secondi? Ma per piacere, che pensino all'autonomia e un'ottimizzazioe decente del sistema operativo!

  • Giacomino

    un assurdità portare il clock a 1.5 ! già con 1 ghz dual core si fa fatica ad arrivare a sera figuratevi con questo ! hardware ai massimi livelli ma la htc deve assolutamente cambiare tecnologia dello schermo se no addio!

  • Goldenboy

    Non ci vedo niente di cosi eclatante sinceramente…mi sembra un bel hype alla apple

  • Eddy

    Faccio notare che se esce ad ottobre (ma sicuramente sarà ritardato ci scommetto) nel frattempo ci sarà già il nuovo nexus con icecream…quindi avrà anche il miglior hw di sempre (finora, magari a settembre motorola o lg o samsung si mettono sopra, non ci vuole nulla), ma sarà un epic fail a scontrarsi con il nuovo nexus temporalmente parlando….

  • danitkd

    e la batteria?! OVVIAMENTE AL PLUTONIO!!!

Top