HTC Tattoo da UniEuro a 299 euro!

Oggi facendo un giro per la mia città sono finito all’UniEuro, uno dei pochi punti vendita di tecnologia presenti dove abito, e cosa vedo di “svista”? L’HTC Tattoo! E’ stata una sorpresona soprattutto perchè inaspettata.

Ancora più inaspettato è stato vedere il prezzo del terminale “soli” 299 euro per uno smartphone Android con 3.2 megapixel di fotocamera, Wifi, Bluetooth, GPS, HSDPA, Accelerometro, Busosla e 2.8” con risoluzione 320×240 di schermo resistivo. No Brand, ovviamente è possibile anche acquistarlo online alla sua pagina dedicata: HTC Tattoo.

Peculiarità di questo terminale è la cover facilmente intercambiabile con una acquistata, magari fata da se nel sito di HTC :P.

Qui sotto vi voglio mettere un video di telefonino.net che mostra un’interessante recensione dell’HTC Tattoo in mano:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manfriz

    mah…vediamo, perchè lo voglio!

  • Manfriz

    si ma…non mi sono mai fidato tanto di ebay…se non ti è di disturbo, potresti darmi il link di un un negozio dove posso trovarlo di cui ti fidi ciecamente se c’è? :) graziieee in anticipo!

    • Non ho "negozi" preferiti… per me bastano i feedback se uno ne ha molti e tutti positivi allora vado come un treno altrimenti piuttosto aspetto…

  • Manfriz

    se costasse meno di 300 (tipo 250, anche perchè lo spacciano per "semi-entry level") me lo comprerei senza pensarci

    • A questo prezzo lo trovi su ebay :P

  • Manfriz

    non avevo pensato alle rom…certamente parlando di htc ormai chiunque installa rom non ufficiali, lo stesso non si puà dire "dei" (perchè parlare di tanti è esagerato..sono 2!) samsung. Guarda, il pennino a me piace moltissimo ad esempio, infatti non mi fa schifo il capacitivo, l'unico motivo che mi blocca nel comprarlo è la risoluzione…ma scusa, invece di aumentarla la diminuiscono? Ma perchè? Cioè, non so se esiste un motivo valido (magari i capacitivi con una risoluzione maggiore costano di più o sprecano più batteria). Insomma è un vero peccato! A me sembrava ottimo me lo volevo comprare anche se lo schermo è capacitivo (tanto è fluidissimo lo stesso, non importa che funzioni a sfioramento alla fine…solo che non supporta multi-touch, ma ci ho campato senza fin ora sul mio htc dream e non mi sembra una necessità…), appena ho visto la risoluzione…mi è caduto dal cuore!!! :(

  • Manfriz

    comunque mi sfugge qualcosa…non è una domanda ironica, ma vorrei capire perchè qualcuno dovrebbe preferire questo cellulare a, per esempio, un htc magic, o per rimanere sullo stesso prezzo, ad un samsung galaxy lite…a parte la cover intercambiabile mi sembra che abbia solo caratteristiche più scarse rispetto agli altri dispositvi android, a partire dalla risoluzione dello schermo o dal fatto che è resistivo…cosa lo rende più interessante degli altri?

    • In effetti hai abbastanza ragione, però tra questo e un Magic ci sono 100-150€ di più.. inoltre c'è chi preferirebbe questo per apparte le cover itercambiabili ma anche perchè ci sarà un supporto da parte di hacker o programmatori sul forum di htc (XDA) quindi mentre per il light dovremmo aspettare le rom ufficiali per aggiornarlo (se verranno rilasciate) qui sarà facile con guide quindi sempre aggiornate e magari anche i permessi di root..

      E' tutto da vedere io preferire questo anche perchè almeno posso usare il pennino :P

Top