HTC Supersonic ripreso in un breve video

L’HTC Supersonic non è stato ancora ufficializzato e tantomeno presentato ma già fa parlare di sè. Le foto su questo dispositivo sono ancora poche e di lui si sa poco e niente, arriva però da YouTube un video di circa 40 secondi dove viene “acceso” questo HTC Supersonic e si vede quindi il bootloader di Android HTC Sense e viene mostrato il lato posteriore col nome.

Il cellulare dovrebbe avere uno schermo da ben 4.3 pollici (mi sembra esagerato come dato) e supporta la tecnologia WiMax (4G). Inoltre da come si può notare dal video dovrebbe avere doppio flashled e ipotizzo una cam da almeno 5 megapixel. Sicuramente sentiremo ancora parlare di lui quindi continuate a seguirci! A qualcuno interessa? :eheh:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • deee

    :lol: E' vero

    E' anche rassicurante però.

  • trabbo

    se non sbaglio questo cellulare dovrebbe essere una specie di htc hd2 con android anzi che wm.
    comunque sia, é questa la cosa che non sopporto di htc:
    io devo prendere il desire tra qualche settimana, e loro già parlano di un cellulare molto più bello! mi fa venire i nervi!

  • Blackgin

    Perché ti sembra esagerato 4.3? Anche lo schermo dell'HD2 é 4.3..

    Io invece voglio le caratteristiche tecniche precise

    • Non lo sapevo, comunque esagerato nel senso che secondo me già i 3.7 del nexus sono più che sufficenti

Top