HTC Sensation disponibile da Expansys


HTC Sensation è il nuovo smartphone della casa taiwanese, da poco disponibile nei listini di Expansys ad un prezzo di €599.99 più le spese di spedizione di €11.88. Ricordiamo le caratteristiche tecniche:

HTC Sensation è dotato di caratteristiche hardware veramente all’avanguardia: è dotato di un display da 4.3 pollici SLCD qHD con risoluzione 960×540, di un processore Qualcomm da 1.2Ghz dual-core, una memoria ram da 786MB e il sistema operativo Android 2.3.2 Gingerbreadcon interfaccia proprietaria HTC Sense. 

Il comparto multimediale prevede una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con doppio flash-LED capace di registrare in HD (720p) e una fotocamera frontale VGA probabilmente da 1.3 megapixel per le videochiamate. Riguardo le connettività troviamo invece: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth, 3G, HSPA.

E voi lo volete acquistare? Dite la vostra!

[ViaExpansys]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: sound of music lyrics so long farewell()

  • Tranvai

    Mi sa che questa volta compro il gs2, htc mi ha un po deluso

  • Tuttoandroid

    a quanto?

    • GiuseS

      550, comprese di una custodia e due proteggischermo del galaxy s2, che avevo gia' prese in precedenza piu' spedizione.
      oppure 530 piu' spedizione.

      fattura del 25/05, usato giovedì sera e venerdì e rimesso nella scatola, ma per me è troppo!!!

  • jcutler

    Compro il galaxy s2

  • fsco

    L'unica PERPLESSITÀ resta la durata della batteria, la 1450mha nn sarà mai abbastanza per una giornata "seria" di durata. Chi compra questo tipo di device cmq è un utente che ama usarlo tanto.

  • Daniele

    eh… magari avessi quei soldi per comprarlo

    • Alessander

      con 500 ormai si trova il gs2 che è nettamente superiore, fatti furbo :)

Top