HTC Rezound: problemi audio anche per lui

A quanto pare, non è solo il Galaxy Nexus ad avere qualche problemino al comparto audio, ma anche un altro smartphone: stiamo parlando dell’HTC Rezound che, al momento, è disponibile solo per il mercato americano. Se c’era una cosa in cui l’HTC Rezound non doveva peccare, quella era proprio l’audio, in quanto ricordiamo che lo smartphone è stato realizzato da HTC in collaborazione con Beats audio per garantire una qualità sonora maggiore. Il problema però è differente da quello riscontrato sul Galaxy Nexus.

Infatti, utilizzando sia le cuffie iBeats in dotazione che altre cuffie, si è notato che il terminale soffre di un fruscio, un’interferenza, della quale non è stato ancora possibile identificare la vera ragione. C’è da dire che il problema non riguarda tutti gli HTC Rezound ma il numero di segnalazioni a riguardo sui vari forum della comunità Android sta crescendo.

Probabilmente non si tratta di un problema dovuto alla tecnologia Beats audio ma a qualcosa di risolvibile via software. Infatti alcuni utenti affermano che il disturbo è presente sia con le cuffie, sia quando si è in streaming, sia quando si ascolta musica; altri affermano che il problema si riscontra quando il terminale passa in 4G, altri ancora invece sono stati in grado di replicare il disturbo indipendentemente dal tipo di connessione.

Speriamo dunque che anche questo problema venga risolto al più presto, magari con un aggiornamento software.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Rezound problema audio: HTC risponde - Tutto Android()

  • E quali problemi avrebbe il Galaxy Nexus nel comparto audio?

    • Giuseppe

      nell’articolo mi riferisco ovviamente ai problemi relativi al bug audio del Galaxy Nexus, forse mi sono espresso male :)

      • Ah, vabbé ma quello lo hanno risolto ormai xD

        • Giuseppe

          sisi e menomale :D

Top