HTC One X ed HTC One X+ riceveranno un aggiornamento di “manutenzione”

htc one x plus

HTC sembra voglia focalizzarsi principalmente su HTC One per quanto riguarda gli aggiornamenti software che rilascerà nei prossimi mesi. Android 4.4 KitKat è stato infatti già programmato per il super smartphone di casa HTC del 2013 e sarà rilasciato durante le prossime settimane, quindi tra Dicembre 2013 e Gennaio 2014, mentre qualcosa di diverso dovrebbe accadere per One X e One X+.

I due super smartphone HTC lanciati nel corso dell’anno passato, dovrebbero ricevere un aggiornamento di “manutenzione” in futuro, che molto probabilmente si occuperà di risolvere i problemi al WiFi che affliggono i terminali. In realtà, i problemi al WiFi sembra siano presenti solo su HTC One X, mentre su HTC One X+ l’aggiornamento potrebbe introdurre qualche fix ma nulla di più.

Almeno questo è quello che dice LlabTooFeR, uno sviluppatore di ROM per dispositivi HTC molto vicino all’azienda. Di seguito, il suo tweet in cui esprime appunto quello che abbiamo appena detto:

 

Purtroppo non è ancora noto se entrambi o solo uno dei due terminali riceverà l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, ma ci auguriamo che HTC sia magnanima e dia la possibilità a tali dispositivi di ricevere l’ultima release di Android, prima di mandarli definitivamente in pensione.

Naturalmente vi informeremo non appena HTC comunicherà ufficialmente la “sorte” che attende questi due smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianfranco

    Non si smentiscono mai..meritano il fallimento. .

    • Thomas

      Sono l’ unico che si trova bene con HTC One X? mai provato un cellulare potente come questo. Ce lo da 3 anni e funziona benissimo.

  • Gim

    Se HTC rilascerà il tanto atteso android 4.4 a questi 2 terminali darà una bella scossa alla propria azienda perchè è stata troppo criticata e devo dire da felice possessore di HTC ONE X che l’azienda fà dei bei dispositivi. A livello software la SENSE è davvero ben fatta, e a livello hardware niente da dire, a parte la durata della batteria. Ma questo è per tutti o quasi i migliori smartphone del momento.

Top