HTC One è uno degli smartphone più sicuri al mondo: ottenuta certificazione HTCPro

copertina-htc-one

Buone notizie per i possessori e gli intenzionati acquirenti di HTC One. Poche ore fa, HTC ha reso noto che il suo One è il primo smartphone dell’azienda ad aver ottenuto la certificazione HTCPro, il che significa che lo smartphone è pronto per l’utilizzo in maniera sicura, più di altri dispositivi. In seguito a ciò, si può dire che HTC One non ha nulla da invidiare a device come alcuni Samsung ed i Blackberry sul piano della sicurezza.

Il super smartphone di HTC, inoltre, è classificato come “Enterprise Ready”, ovvero come un dispositivo pronto per un utilizzo “premium”. La sicurezza che HTC One offre è in linea con lo standard 140-2 FIPS (Federal Information Processing Standard), ed inoltre è provvisto di crittografia a 256 bit e di tutta una serie di altre caratteristiche di sicurezza di cui HTC fino ad ora aveva tenuto tutti all’oscuro.

HTC One, quindi, è di fatto uno degli smartphone più sicuri in assoluto, oltre che ad essere uno degli smartphone più ricercati e ben realizzati. Dalla nostra recensione approfondita potete sicuramente saperne di più.

HTC, comunque, sembra stia procedendo per piccoli passi, ma probabilmente questo non basta se vuole capovolgere del tutto la sua attuale situazione di crisi interna nella quale purtroppo si trova. Buone notizie, però, non mancano riguardo il suo super smartphone che, nonostante i problemi di scorte, è riuscito a vendere con ottimi risultati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SerenaC

    Veramente c’è, lo sto usando per scrivere qui

  • Kevis

    Tanto in italia non c’è ancora quindi saranno contenti gli utenti dei paesi in cui è stato commercializzato!

    • paul

      Se lo cerchi nei boschi o nelle paludi non lo troverai mai.

      • Kevis

        Se funzionasse seriamente la schifo di htc ( come azienda ) non avrei broprio bisogno di cercarlo, lo troverei comodamente nel negozio sotto casa.

        • ù.ù

          non so voi me si trova dappertutto, Kevis secondo me sei solo un c******e

          • ù.ù

            ma da me*

          • Kevis

            Per prima cosa non ho insultato nessuno e c******e dillo a tuo padre non a me.
            Seconda cosa vivo a genova e ancora non lo vedo ne da unieuro ne da mediaworld.
            Terza cosa non parlo di modelli importati dalla germania o francia ma semplicemente volevo dire che in Italia non è commercializzato!

          • xx

            sei tu che non lo trovi genio , l’ htc one sta anche all’ euronics

          • Kevis

            Qui l’unico genio sei tu. Rispondi adesso a discussioni di 2 mesi fa!! Complimenti

    • Gaex

      Ma cosa dici??!!..mah io lo vedo ovunque ora…ieri l’ho visto pure a Follonica (GR) in un semplicissimo negozio wind di paese!!..mah

  • David Leon

    Stupendo..!

    • Solo un pazzo (o un samsung fan fino al midollo) non potrebbe concordare :D

Top