HTC One S, la scocca si usura facilmente e tende a scrostarsi!

Sembra che la sfortuna non voglia abbandonare HTC che comunque ce la mette tutta per migliorare i propri prodotti. Da poco ha infatti messo in commercio la sua nuova gamma HTC One ma i problemi non sembrano mancare.

I nostri colleghi americani infatti riportano problemi seri alla cover dell’HTC One S paragonabili a quelli famosi del Nexus One ma ben più gravi. Senza nessun utilizzo particolare la speciale cover ossidata ai micro-archi di alluminio, che gli conferisce una consistenza ceramica, tende a “scrostarsi” e a venarsi facendo sicuramente rimpiangere i soldi spesi.


Una tecnologia impiegata nuova ma che probabilmente ha qualche processo da rivedere.

TheVerge ha dunque chiesto delucidazioni alla casa taiwanese che gli ha risposto con un “indagheremo“. Speriamo che il problema non si presenti così facilmente come si dica e che HTC sostituisca i terminali difettosi.

Fra di voi c’è qualcuno che ha comprato un HTC One S? Se si, riscontra qualche primo sintomo sulla cover? Fateci sapere!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nonloso

    Dall’HTC nexus one alla nuova serie one HTC ha sempre prodotto terminali con qualche problema (che poteva essere lieve o grave)! Anche le altre aziende creano terminali con qualche problema, ma HTC, al contrario delle altre ha quasi sempre ignorato i problemi, e non ha fatto niente per risolverli!!! Nonostante mi dispiaccia per HTC (la sense mi è sempre piaciuta), non ci posso fare niente, se li è cercata i guai, così impara a fare più test! Possessore di htc desire e sensation xe (entrambi con problemi, il primo hardware, il secondo software, che l’assistenza non ha mai risolto)

  • giannni

    Ho un amico che conferma questo problema… cosa combina HTC? I crash test non sono fatti apposta? Secondo me sta qui la differenza, gli altri produttori prima di inserire nel mercato i prodotti presentati al MWC aspettano diversi mesi mentre HTC vuole sempre essere la prima ad Aprile.

    Sinceramente preferisco prodotti migliori a Maggio/Giugno che difettosi ad Aprile…

Top