HTC One si veste anche di Rosso

HTC-One-Red

Lo avevamo visto in bianco ed in grigio scuro/nero, ma mai in rosso. HTC One si mostra in questa nuova colorazione in UK, dove è disponibile al pre-ordine ad un prezzo di circa €600. Stavolta possiamo credere che il dispositivo non sia solamente un’esclusiva di alcuni operatori telefonici, in quanto il One viene venduto al pubblico dal noto rivenditore inglese Handtec; per questo motivo possiamo a buon diritto sperare di poterlo vedere anche in Italia in questa colorazione.

Attualmente non abbiamo comunicazioni ufficiali da parte di HTC Italia riguardo un HTC One rosso, ma ve le forniremo non appena verremo a conoscenza di nuovi dettagli a riguardo per il nostro Paese. Le caratteristiche tecniche, ovviamente, restano le stesse di quelle della versione grigia e nera e, nel caso in cui vogliate darle un’occhiata oppure vogliate ulteriori informazioni sull’HTC One, vi invitiamo a recarvi alla nostra recensione completa.

Un HTC One Rosso, visto in foto, non sembra essere granché, ma ovviamente per adesso non abbiamo un riscontro visivo reale per cui non possiamo pronunciarci più di tanto. Da amante del rosso quale sono, però, non mi sentirei di escluderne a priori l’acquisto, anzi. E voi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikiblu

    a me che son milanista non dispiace,ovvio son piu belli gli altri due,soprattutto il nero.

  • mario d’amico

    Bruttissimo cmq

    • kneeslider

      Mi dici come fare per diventare come te un dipendente Samsung?

Top