HTC raddoppia la produzione del One

htc-one1

Ottima notizia per tutti coloro bramano il nuovo HTC One. L’azienda Taiwanese produttrice dello smartphone ha infatti confermato che durante il mese di Maggio raddoppierà la produzione del One risolvendo così i problemi di scorte che vi erano stati inizialmente, costringendo il lancio dello stesso smartphone a ritardi e slittamenti.

Il presidente di HTC Asia, Jack Tong, si è espresso a riguardo dicendo:

Ci aspettiamo di incrementare significativamente la nostra capacità di produzione entro metà Maggio. Siamo ottimisti riguardo alte stime di vendita tra Aprile e Giugno.

Noi questo ce lo auguriamo per davvero, perché abbiamo visto che HTC One risulta essere sul serio uno smartphone molto performante, che ci auguriamo possa godere di un supporto software significativo e duraturo da parte di HTC.

Oltre a questo, HTC conferma ancora una volta di aver avuto dei problemi di produzione delle fotocamere Ultrapixel, estremamente innovative e che sicuramente saranno sviluppate ulteriormente. La strada imboccata da HTC con il One è quella giusta ed ora c’è solo da dimostrare di saper fare le cose meglio degli altri.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damianat

    Se dovessi cambiare telefono preferirei di gran lunga l’HTC one all’S4…
    Il fatto è che ho un Nexus 4 e col cavolo che lo cambio!

  • Concordo, non mi dice nulla

  • mario d’amico

    Questo htc nn mi dice nulla passo al prossimo cellulare più competitivo

  • Razorbacktrack

    Ma dove caz** è la pubblicità?!? senza pubblicità non attraggono i cretini come per i Galaxy!

    • Gianluca Guttilla

      e tra l’altro HTC ha bisogno di molta più pubblicità rispetto a samsung…

      a un mio collega che vuole comprare un S4 gli ho detto di valutare anche HTC one, e lui mi ha risposto: “cos’è? è samsung?”, io: “no, è HTC”, “ah HTC e la marca??” -.-

      qui in italia neanche la conosce nessuno nonostante ogni serie dei galaxy S ha sempre rivaleggiato con HTC…

      (però a dirla tutta fino ad ora HTC ha perso sempre contro samsung, ma finalmente adesso con il ONE cominciano a ragionare…e ad esempio hanno capito che i display e gli speaker che utilizzavano facevano totalmente schifo e si sono concentrati su quello)

Top