HTC One+ (M8): ecco il secondo sfondo trapelato (download)

HTC2-STILL-01

Dopo aver potuto mettere le mani sul primo sfondo trapelato del nuovo HTC One+ (M8), oggi lo stesso @evleaks ci dà la possibilità di dare un’occhiata e di scaricare un secondo sfondo proveniente direttamente dal sistema del nuovo smartphone che HTC dovrebbe annunciare entro breve tempo.

Rispetto al primo, il secondo sfondo risulta avere dei colori più scuri ma, tutto sommato, pare ci dia l’indicazione che HTC abbia scelto dei wallpaper a strisce per il suo nuovo super smartphone. La risoluzione dell’immagine è la stessa di quella trapelata durante la giornata di ieri, cioè 2160 x 1920 pixel, il che conferma ancora una volta che il display del dispositivo sarà Full-HD e non 2K.

m82

L’immagine di sfondo, a cui potete dare un’occhiata qui in alto, può essere scaricata dal seguente link:

Il display dell’HTC One+ (M8), oltre alla conferma della risoluzione Full-HD, pare subirà un leggero aumento di diagonale che porterà i pollici da 4,7 a 5. Con una risoluzione del genere, il display di HTC One+ (M8) continuerà ad offrire più di 400 PPI di definizione.

La presentazione del dispositivo è attesa per il Mobile World Congress, evento al quale saremo presenti e da cui vi riporteremo tutte le notizie e le novità in tempo reale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top