Anche HTC One Max ha il suo clone: GalaPad S6

GalaPad-S6

I cloni cinesi di smartphone vanno sempre più diffondendosi negli ultimi mesi e tutti i principali top di gamma vengono riprodotti, più o meno fedelmente. Fra questi non potevano non esserci gli ultimi smartphone di punta di HTC e, dopo avervi parlato del clone di One nei mesi scorsi, quest’oggi vogliamo parlarvi del clone di One Max, vale a dire GalaPad S6.

Il design, come vediamo dall’immagine qui sopra, è esattamente lo stesso di One Max, ma è leggermente più grande in quanto è dotato di un display da 6,3 pollici invece che da 5,9 pollici. La risoluzione non è Full HD, ma solamente HD e il SoC è il MediaTek MT6589 che integra una CPU quad core da 1,2 GHz.

La RAM è da 1 GB, la memoria interna da 16 GB espandibile con Micro SD e sono presenti anche due fotocamere da 8 e 2 MP. Presente anche il supporto Dual SIM e una batteria molto capiente da 3.050 mAh. La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean con ipotizziamo un’interfaccia simile alla Sense di HTC. GalaPad S6 sarà lanciato nelle prossime settimane in Cina ad un prezzo ancora da comunicare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top