HTC One M9 ed M9 Prime saranno entrambi lanciati entro Marzo 2015

HTC-One-M8-Prime

I successori di HTC One M8 e di quello che sarà l’HTC One M8 Prime (di cui qui in alto vedete una primissima immagine trapelata qualche giorno fa) arriveranno prima del previsto, secondo ultime indiscrezioni provenienti da Evleaks. Il famosissimo leaker informa infatti che HTC avrebbe effettuato un cambio di programma in seguito all’esperienza cumulata negli ultimi 2 anni, e per questo motivo si appresterebbe a lanciare le due versioni del suo prossimo smartphone di punta in tempi ravvicinati.

HTC One M8 Prime, infatti, non è stato ancora annunciato o presentato ufficialmente, e si pensa che l’azienda taiwanese possa finalmente portarlo alla luce entro i prossimi mesi. Una sorte diversa toccherebbe invece al suo successore, ovvero HTC One M9 Prime, che addirittura dovrebbe essere lanciato poco prima di HTC One M9.

Tutto sembra che debba avvenire durante il Q1 2015, quindi tra i mesi di Gennaio e Marzo prossimi, per cui è ancora presto parlare di caratteristiche tecniche. Quello che però ci auguriamo è che finalmente HTC trovi una strada giusta da percorrere per risollevarsi dalle sue scarse vendite di dispositivi che ha fatto registrare negli ultimi anni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Freddy

    Basta che non ci sia ancora una schifosissima 4megapixel con foto sovraesposte e nessuno stabilizzatore (hey, però vede la profondità! -.-)… Si meriterebbero uno tsunami sulle fabbriche…

  • Alessandro

    È appena uscito e già pensate al prossimo…una malattia

  • edoardo001

    Dovrei comprare uno smartphone, ero indirizzato verso il g3, ma con tutti questi leak mi chiedo se valga la pena di spendere 600 euro e poi trovarsi con un telefono superato

    • Giuseppe

      stesso ”problema”… senza considerare che c’è lo spettro di un eventuale G3 prime dietro l’angolo…
      la cosa certa è che se aspettiamo sempre non compriamo mai nulla visto che ormai esce un modello nuovo al mese…
      restando in tema LG la cosa più saggia da fare sarebbe aspettare l’uscita del G3 e comprarsi un G2 (che sicuramente scenderà ancora) visto che è un ottimo terminale! il problema è; vallo a spiegare alla scimmia… :D

      • edoardo001

        Magari glielo spiego con calma anche se credo non capirà e comincerà a saltellare da una spalla all’altra facendo i suoi versi.

  • E non sono tanto sicuro che questa sia la strada giusta… Se facessero solo il Prime ed una versione mini come si deve sarebbero a posto secondo me

Top