I successori di HTC One M8 e di quello che sarà l’HTC One M8 Prime (di cui qui in alto vedete una primissima immagine trapelata qualche giorno fa) arriveranno prima del previsto, secondo ultime indiscrezioni provenienti da Evleaks. Il famosissimo leaker informa infatti che HTC avrebbe effettuato un cambio di programma in seguito all’esperienza cumulata negli ultimi 2 anni, e per questo motivo si appresterebbe a lanciare le due versioni del suo prossimo smartphone di punta in tempi ravvicinati.

HTC One M8 Prime, infatti, non è stato ancora annunciato o presentato ufficialmente, e si pensa che l’azienda taiwanese possa finalmente portarlo alla luce entro i prossimi mesi. Una sorte diversa toccherebbe invece al suo successore, ovvero HTC One M9 Prime, che addirittura dovrebbe essere lanciato poco prima di HTC One M9.

Tutto sembra che debba avvenire durante il Q1 2015, quindi tra i mesi di Gennaio e Marzo prossimi, per cui è ancora presto parlare di caratteristiche tecniche. Quello che però ci auguriamo è che finalmente HTC trovi una strada giusta da percorrere per risollevarsi dalle sue scarse vendite di dispositivi che ha fatto registrare negli ultimi anni.

Via