HTC One (M8) Prime cancellato e niente Nexus 8 al Google I/O (rumor)

HTC-Logo1

Alcuni rumor, a volte, non sono proprio belli da leggere e questa volta riguarda due prodotti dello stesso produttore. HTC, che dovrebbe realizzare secondo i rumor il prossimo tablet di Google della famiglia Nexus, a quanto pare avrebbe cancellato del tutto la lavorazione di HTC One (M8) Prime, cioè della versione “maggiorata” del top di gamma lanciato quest’anno.

Secondo un suggeritore di Phone Arena, ritenuto abbastanza affidabile da loro, sembra che la versione Prime di HTC One (M8) sia stata cancellata a favore di un nuovo terminale che dovrebbe fare la sua comparsa non prima della seconda metà del 2014. Le uniche due cose che si sanno al momento riguardano il display, che dovrebbe essere da 5.2 pollici, e che il terminale dovrebbe sostituire la linea One Max.


Successivamente, il “tipster” parla anche di Nexus 8 e sembra anche abbastanza sicuro nell’affermare che non lo vedremo al Google I/O 2014, ma in un prossimo evento. Conferme? Al momento nessuna, ma state certi che vi informeremo prima possibile quando avremo maggiori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Al google i/o mi piacerebbe vede un nuovo dispositivo…. (non indossabili)

    • Lorenzo Domenico Croce

      Se decidessero di presentare ora un bel nexus “6” (che sappiamo benissimo che non potrà mai essere “6”) con ancora uno schermo da max 5.2″ come quello di g2 lo prenderei al volo :D

      Ma tanto sappiamo che non accadrà…

      • Sarà un 5.5 sicuro….

Top