HTC One (M8) Dual-SIM è ufficiale: arriverà in Europa la prossima settimana

htcone-100258388-primary.idge

Il nuovo HTC One (M8) arriverà ufficialmente in versione Dual-SIM la prossima settimana in Europa, anche se solamente in mercati selezionati (almeno agli inizi). Questa variante di HTC One (M8), oltre ad offrire la possibilità di usufruire contemporaneamente di due schede SIM, non presenta nessuna novità rispetto al modello classico che tutti abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi mesi.

HTC One (M8) Dual-SIM si presenta quindi con il solito design metallico, lo stesso processore, lo stesso quantitativo di RAM, lo stesso display, le stesse fotocamere, gli stessi tagli di memoria e gli stessi altoparlanti Boom Sound. Il nuovo One M8 Dual-SIM sarà disponibile in Germania, Austria e Svizzera ad un discutibile prezzo di €799. Sicuramente Online i prezzi saranno decisamente più abbordabili ma parliamo comunque di un prezzo addirittura superiore a quello a cui viene venduto la standard già a 4 mesi circa dal suo lancio.

Anche la commercializzazione di questo smartphone non ci riguarda direttamente in quanto l’Italia non è tra i Paesi interessati dal lancio di One M8 Dual-SIM, sarà comunque possibile acquistare lo smartphone tramite canali di vendita online. Dalla prossima settimana comincerà la commercializzazione di questa nuova versione dello smartphone di punta di HTC e potremo ottenere quindi anche conferme o smentite riguardo il suo prezzo che sembra davvero esagerato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Gervasio

    Ma dove lo trovo HTC ONE (m8) DUAL SIM? vorrei acquistarlo ma quando vado nelle caratteristiche tecniche nessun sito mi parla del dual sim. Anche sul sito ufficiale di HTC non trovo M8 in dual sim.
    Siamo sicuri che esiste?

  • david

    Questi son fuori di melone ..ho preso un Huawei p7 dual SIM full active ( due linee separate e indipendenti ) a 380 euro , ne vale due di HTC one m8 dual SIM

    • Marco Zuccaro

      Concordo sul fatto che il prezzo sia fuori di testa, ma il tuo p7 non può competere.

      • david

        Può competere eccome …anzi

        • Marco Zuccaro

          No.

          • david

            Si.:-)

          • Andrea

            dibattito davvero costruttivo! XD

          • david

            Andrea le motivazioni le avevo scritte ..poi dopo non so perche non le ha inserite e allora non ho replicato come volevo ..

    • pampa5

      Dove l’hai preso?

      • david

        Io l ho preso da teknistore.. Però ti consiglio grossoshop che da garanzia Italia ..

Top