HTC One Gold limited edition, uno smartphone in oro da €3.250 (video)

Htc-gold-One-MOBO

In esclusiva per MOBO, un nuovo operatore telefonico del Regno Unito, HTC realizza un HTC One Gold in edizione limitata. Lo smartphone è composto da una scocca in oro 18 carati ed ha un prezzo di £2.750, che equivalgono a €3.250. Ovviamente non ne saranno prodotte molte di unità, anzi per la precisione a quanto pare ne saranno prodotte solo 5, e sicuramente chi lo acquisterà avrà almeno dalla sua delle tasche profonde decine e decine di metri.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, HTC One Gold limited edition risulta identico al fratello “povero” in alluminio, dunque non vi è alcuna novità di rilievo se non la colorazione data dall’oro di cui il telefono è ricoperto.

Qui di seguito abbiamo riportato alcuni video hands-on del terminale direttamente da YouTube che vi fanno capire come sia esteticamente questa nuova versione del super smartphone di HTC.

In parte, Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonathan

    HTC un consiglio…invece che fare queste minchiate aggiorna i dispositivi

    • Dado401

      Quello che dici è la sacrosanta verità, prova però a guardare oltre…
      Oggetto pacchiano che acquisteranno calciatori o “vip”, per HTC un one in mano al Balotelli o al Corona di turno è una gran pubblicità…

      • jonathan

        balotelli a malapena una un iphone con ios7 che c’è scritto dai 2 ai 6 anni…figurati se prende un htc e ti parla un milanista

Top