HTC One: Android 4.3 potrebbe arrivare entro 3-5 settimane

htc-one-android-4-3

Lasciateci indovinare: siete possessori di un HTC One e state aspettando l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. Bene, allora abbiamo una buona notizia per voi e per il vostro smartphone, e cioè che HTC UK ha confermato su Twitter che entro il mese di Novembre sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean.



Il periodo di tempo stimato è di 3-5 settimane, dopodichè gli HTC One del Regno Unito dovrebbero poter ricevere l’update alla nuova versione di Android (che tra poco sarà sostituita dalla 4.4 KitKat). Il fatto che l’aggiornamento sarà disponibile entro 3-5 settimane per gli HTC One UK, fa ben sperare anche per un rilascio dello stesso aggiornamento per tutti gli HTC One, quindi a livello internazionale, per cui risulta quasi scontato il fatto che nello stesso lasso di tempo saranno aggiornati anche gli HTC One italiani.

I miglioramenti che dovrebbe introdurre il nuovo update non sono stati ancora comunicati, ma possiamo affermare con una certa sicurezza che Android 4.3 Jelly Bean porterà ulteriore fluidità e velocità di esecuzione, cioè proprio come riscontrato in tutti i dispositivi aggiornati alla stessa versione di Android.

Nella peggiore delle ipotesi, quindi, HTC One dovrebbe ricevere Android 4.3 circa 1 mese dopo il Samsung Galaxy S4, per il quale questo update è stato rilasciato da pochissimi giorni. Naturalmente, se il vostro HTC One dovesse iniziare a ricevere l’aggiornamento, potrete segnalatecelo nei commenti o tramite il form dei contatti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gero

    Ancora non si aggiorna

  • Ale

    il mio esemplare di htc one 64gb developer edition usa è ora aggiornato a 4.3 sense 5.0 software 3.22.1540.1

  • ursus

    Molto meglio di Samsung

  • Jumboss

    Testa a testa tra s4 e htc one su chi riceverà l’aggiornamento prima.
    Samsung dovrebbe essere più invogliata vista la non compatibilità con gear

    • bho

      Samsung Galaxy s4 ha già ricevuto android 4.3….

      • Jumboss

        in germania solo da quanto ho capito

        • Guido

          No, il mio è italiano ed ha ricevuto l’aggiornamento da almeno 5 giorni.

          • KISSn00bkiller

            mi sembra altamente improbabile dato che solo in Germania è stato rilasciato

          • PasquAle

            Soluzione del dilemma:
            Guido non sa di avere un S4 importato dalla Germania, ma il fatto che il suo smartphone “parli” italiano, gli fa credere che non sia di importazione!
            =P

Top