HTC One Ace: alcune caratteristiche ufficiali, colorazioni e immagini

htc-one-ace-2

Fino ad ora erano solo rumor ma oggi veniamo a ufficialmente conoscenza di alcune delle caratteristiche tecniche che il nuovo HTC One Ace dovrebbe avere. Innanzitutto partiamo dal nome: non si chiamerà HTC One (M8) Ace ma semplicemente HTC One Ace. Proseguiamo poi con quelle specifiche che finora erano solamente state oggetto di rumor e che invece oggi diventano ufficiali grazie ad alcune slide trapelate in rete: processore Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel (con doppio sensore come su M8), fotocamera anteriore da 5 megapixel ed altoparlanti con tecnologia BoomSound.

Ancora nessuna informazione ufficiale sulle altre specifiche anche se ci si aspetta, come riportato anche in altri articoli, che il display sia da 5 pollici come su M8 e che anche la batteria sia la stessa dell’attuale smartphone di punta di HTC. La particolarità di questo smartphone starebbe però nei materiali, in quanto il dispositivo dovrebbe essere simile all’M8 per quanto riguarda il design ma essere differente da quest’ultimo per quanto riguarda i materiali. L’Ace dovrebbe infatti essere realizzato in plastica.

Grazie alle slide fatte circolare in rete prima dell’annuncio ufficiale, possiamo già comunicarvi che le colorazioni nelle quali questo smartphone verrà commercializzato saranno: blu, rosso, grigio scuro e bianco/argento. Qui di seguito vi riportiamo le slide emerse in rete:

HTC One Ace è atteso per il 3 Giugno, data in cui HTC dovrebbe appunto annunciarlo. Ancora nessuna informazione riguardo mercati nei quali questo dispositivo sarà venduto e anche riguardo i prezzi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One Ace in tante immagini live: confermato il design – Tutto Android()

  • drumbo

    se fossi un possessore di M8 m’incazzerei parecchio!!!

  • Jacopo verderio

    Sinceramente non ho capito perché lo hanno voluto fare più potente dell m8 standard, il processore è il 2.5 Ghz mentre l M8 normale 2.3, non cambia nulla per solo 0.2 Ghz però…
    E forse anche la fotocamere che probabilmente sarà più prestante della ultra pixel…

    • °Marco°

      anche l’M8 standard è a 2,5 Ghz nella versione asiatica.

      • Jacopo verderio

        Siamo in Italia o meglio in Europa quindi è logico che parlo della versione europea… -.-

        • °Marco°

          Forse non hai capito: io intendevo che la versione internazionale è solo a 2,3 Ghz, quindi l’Ace non è stato aumentato di 0,2 Ghz rispetto all’M8 standard

  • Pingback: HTC One Ace: alcune caratteristiche ufficiali, colorazioni e immagini - RSS News.it()

Top