HTC One 2 (M8): due fotocamere posteriori e riconoscimento impronte, per gli analisti

hc one 2 camera fingerprint

Wilson Miao, analista di TrendForge (società di Taipei), fa delle affermazioni riguardo il nuovo HTC One 2 (M8) che, come sempre, bisogna prendere con le dovute cautele in quanto non si tratta di notizie confermate in via ufficiale. Stando alle sue parole, possiamo aspettarci che HTC One 2 sia provvisto di due separati obiettivi per la fotocamera, dunque dotato di ben due fotocamere posteriori che vengono utilizzate dallo smartphone a seconda delle condizioni di luce: un obiettivo provvede a scattare le foto con scarsa luce mentre l’altro con luce ambientale sufficiente.

Sempre secondo Wilson Miao, il prezzo di lancio del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 dollari e l’azienda dovrebbe presentarlo entro il mese di Marzo. Inoltre, HTC One 2 (M8) dovrebbe essere provvisto anche di un sensore di impronte digitali in stile HTC One Max, ma ci si augura migliorato.

Non è ancora chiaro se HTC utilizzerà due fotocamere Ultrapixel sul nuovo One 2 oppure se adotterà un cambio di strategia installando due tipi differenti di fotocamere, dunque rimandiamo a tempi più maturi ulteriori considerazioni. Vi invitiamo poi, come sempre e come già accennato in precedenza, a prendere tutto con le dovute cautele del caso data la mancanza di conferme ufficiali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacopo verderio

    Non ha molto senso metterle in verticale perché l apertura focale verticale è meno inutile di quella orizzontale!
    Se le mettessero in orizzontale si avrebbe un apertura focale tale da fare uno scatto quasi panoramico con una foto normale non settato in modo panoramico!

    • busa

      Le foto, almeno per mia abitudine le faccio con il telefono in orizzontale e quindi avrebbe un senso.
      Ma sinceramente sono un po scettico.

      • Jacopo verderio

        In effetti hai ragione pure tu…!a sto punto se servono per l apertura focale più avanzata fanno un mega obbiettivo è sono tutti contenti! XD

  • dfvdsvs

    Due casse, due fotocamere..
    Casomai mettessero anche due batterie non guaesterebbe!

  • Alessandro G

    se davvero avesse 2 fotocamere le mettesse distanti, cosi’ puo’ implementare la registrazione di filmati stereoscopici ( 3D )

  • Aldo Tedone

    Avranno piazzato la 4 ultrapixel per le foto in notturna, e una 13megapixel per fare foto decenti… spero proprio di sbagliarmi

Top