HTC One 2 (M8) continua a tenere banco tra le principali news ed a mostrarsi in altre presunte immagini reali, che stavolta trapelano in rete dal sito cinese Weibo. Queste nuove immagini, fornite in modo molto fortunoso e senza badare alla qualità, mostrano dei particolari che andrebbero a confermare quello che alcuni rumor affermano da tempo su questo dispositivo.

Innanzitutto è possibile notare dall’immagine qui in basso come i tasti di navigazione siano di tipo software, quindi a schermo, e non più soft-touch fisici come lo sono stati su tutti i dispositivi HTC fino ad ora. HTC One 2 (M8), infatti, sarebbe il primo smartphone di HTC ad avere i tasti a schermo.

HTC-M8_78354_1

Una ulteriore conferma del fatto che si tratti di tasti di tipo software ci arriva da quest’altra immagine, in cui si vede chiaramente come i tasti siano ruotati per favorire una migliore navigazione all’interno del sistema operativo a seconda dell’applicazione che viene lanciata.

HTC-M8_78355_1

Infine, proseguendo con le immagini, in quest’ultima che potete osservare qui in basso viene mostrato nuovamente il sistema di fotocamere, che prevederebbe ben 2 sensori nella parte posteriore proprio come già visto in un’altra foto dal vivo del dispositivo. In totale, quindi, HTC One 2 (M8) avrebbe ben 3 fotocamere se contiamo anche quella frontale.HTC-M8_78353_1

Attualmente HTC, a differenza di Samsung, non ha ancora fissato nessun evento di presentazione del suo nuovo smartphone di punta ma non dovrebbe mancare ancora molto alla sua ufficializzazione. Probabilmente il nuovo HTC non lo vedremo al Mobile World Congress 2014 salvo sorprese, per cui la sensazione è che si dovrà attendere qualche settimana in più del previsto.

Via, 2