HTC One 2 (M8) si mostra nuovamente in altre foto che sono trapelate in rete tramite twitter. Di questo dispositivo stiamo apprendendo sempre meglio le sue caratteristiche fisiche ed anche tecniche, dato che in tutte le ultime immagini che sono trapelate in rete si è potuta confermare la presenza della doppia fotocamera posteriore ed anche del doppio flash LED.

bildschirmfoto-2014-02-15-um-11.31.53

Dalla prima nuova immagine filtrata via twitter e che vedete qui in alto, emerge come HTC pare abbia dotato il suo nuovo super smartphone di una colorazione metallica lucida, quasi cromata, che al dispositivo dona molto in termini di impressione visiva. Naturalmente questa è una colorazione che potrebbe piacere ad alcuni e potrebbe non piacere ad altri, e non è detto che sarà l’unica con cui si potrà acquistare il dispositivo. Molto probabilmente, infatti, il nuovo HTC One 2 (M8) sarà proposto anche nella stessa colorazione attuale grigia opaca.

bildschirmfoto-2014-02-15-um-11.35.44

Dalla seconda immagine, invece, è possibile dare un’ulteriore sguardo alla parte frontale dello smartphone. Il display sembra molto più alto che largo, il che riconfermerebbe il rapporto d’immagine 16:9, mentre nella parte bassa troviamo la presenza del logo HTC con al fianco nessun tasto fisico, a differenza dell’attuale modello dello smartphone. Questo confermerebbe nuovamente il fatto che HTC One 2 (M8) avrà i tasti di tipo software in stile Nexus.

Per dare un’occhiata a tutte le immagini di HTC One 2 ed apprendere tutte le varie voci di corridoio susseguitesi durante gli ultimi tempi riguardo e sue caratteristiche tecniche, potete recarvi al seguente link dove potrete dare uno sguardo a tutte le notizie su questo dispositivo:

Stando ad ultime indiscrezioni provenienti da @evleaks, questo nuovo super smartphone di HTC sarà presentato a fine Marzo in un evento dedicato a New York. Staremo a vedere se sarà davvero così. Potete infine sfruttare il box dei commenti per rispondere alla nostra domanda: vi piace?

Via