HTC One 2 e HTC One 2 Dual-SIM trapelano..dall’Oceano Pacifico!

HTC-One-2

Il sito dell’Ufficio di Poste e Telecomunicazioni della Nuova Caledonia, una collettività Francese situata nell’Oceano Pacifico, porterebbe alla luce delle novità per quanto riguarda il successore di HTC One. Se ci si reca infatti a questo link, si può dare un’occhiata al modello di dispositivi HTC che vengono proposti nella lista, nella quale compaiono proprio due nuovi smartphone la cui denominazione non era ancora stata ufficializzata fino ad oggi: si tratta di HTC One 2 e di HTC One 2 Dual-SIM.

HTC-M8-One-2-One-2-Dual-SIM-OPC

Possibile che questi saranno i nomi ufficiali e definitivi degli smartphone che sostituiranno l’attuale HTC One? Questo è ancora difficile dirlo ma tale notizia va sicuramente a rinforzare alcune di quelle ipotesi che erano circolate riguardo il successore di One.

HTC-M8-One-2-Dual-SIM-OPC

HTC-M8-One-2-OPC

Dando una rapida occhiata alla sezione relativa ai due smartphone, si evince solamente che entrambi i dispositivi sarebbero dotati di connettività 3G ed opererebbero in una certa banda di frequenza, che sarà quella locale. Attualmente si attendono ulteriori informazioni a riguardo ma sembra che manchi davvero poco tempo all’annuncio ufficiale del successore di HTC One. Durante questo mese di Febbraio che oggi ha avuto inizio, si terrà l’evento Mobile World Congress al quale saremo presenti e che potrebbe essere sfruttato dalle aziende come evento di lancio dei loro nuovi dispositivi Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Rinaldi

    Avete visto il profilo a destra?

    • Jack

      Si, sembra la paletta per spazzare via il ghiaccio dal parabrezza! :D

Top