HTC One ha rappresentato proprio lo smartphone che l’azienda aveva intenzione di realizzare per questo 2013, nonostante le vendite non siano state all’altezza delle aspettative. I motivi di questo possono essere vari, e sicuramente avrà inciso la fotocamera Ultrapixel che ha leggermente deluso le aspettative, anche se la strada da percorrere sembra essere quella giusta.

Grazie al solito @evleaks, però, già riusciamo a venire in possesso dei primi “timidi” dettagli riguardo il successore dell’HTC One, cioè dell’HTC M8. Siamo praticamente certi che questo sia il successore di One in quanto appunto questo smartphone ha nome in codice HTC M7, dunque HTC M8 non può che esserne la nuova generazione.


Stando alle informazioni di @evleaks, HTC M8 avrà a bordo la nuova Sense 6.0, mentre non fa alcun accenno a quelle che potrebbero essere le caratteristiche hardware dello smartphone. Dunque, HTC M8 avrà una CPU Snapdragon 800 di nuova generazione da 2,5 GHz oppure avrà un processore a 64 bit? Ed ancora, avrà un’evoluzione della fotocamera Ultrapixel oppure HTC stavolta opterà per un sensore classico?

Tutte domande alle quali non possiamo dare una risposta nell’immediato, ma sicuramente durante le prossime settimane ne sapremo di più dato che il nuovo HTC M8 è atteso per gli inizi del prossimo anno.

Via