HTC M4, foto e caratteristiche di un One in miniatura

htc-m4-evleaks-600x450

Se l’HTC One non fosse bastato a smuovere un po’ le acque nel panorama degli smartphone Android, ci pensa l’HTC M4 a rimettere in gioco l’azienda taiwanese produttrice di uno degli smartphone top di gamma assoluti di questo 2013.

Trapelato in una prima immagine da PhoneArena ed @evleaks, HTC M4 si presenta a tutti gli effetti come un HTC One in miniatura, in quanto possiede il suo stesso design, la stessa posizione degli altoparlanti stereo, il logo beats audio e tutti particolari minori che riconducono all’HTC One.

Sul piano delle caratteristiche tecniche, l’HTC M4 non sarà al livello del suo fratello maggiore, ma questo potevamo già intuirlo dal fatto che HTC non molto tempo addietro aveva confermato l’intenzione di non lanciare nessuno smartphone top di gamma superiore al One durante il 2013. HTC M4, quindi, avrebbe le seguenti caratteristiche tecniche (il condizionale è ancora d’obbligo):

  • processore dual-core dalla frequenza non nota
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna
  • fotocamera Ultrapixel dai megapixel non specificati
  • display da 4,3 pollici HD (1280×720 pixel)
  • batteria da 1.700 mAh non removibile

L’HTC M4, inoltre, dovrebbe essere dotato anche di tecnologia LTE e dovrebbe avere a bordo Android 4.2, ma non si ha ancora nessuna informazione su data, regioni e prezzo di lancio. Crediamo che HTC M4 sarà lanciato ad un prezzo che si aggira intorno ai €400 ma, ovviamente, ci riserviamo di confermare o smentire questa nostra ipotesi quando si avranno a disposizione notizie più certe in merito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Proprio caratteristiche da One non mi sembrano! xD Magari qualcosa in comune. Comunque troppi pochi dati. La fotocamera a Ultrapixels dubito possa essere da più di 4Mpx.. forse 3.6 o qualcosa di simile. Il processore dual core se fosse magari un A15 sarebbe molto interessante.. Ok, forse sto sognando un po’ troppo xD

  • 400 secondo me siamo troppo ottimisti, per non parlare del fatto che se anche arrivasse in italia sarebbero 500. Secondo me sara sui 450 minimo…

  • Davide Marcato

    Al livello di un s3…lo venderanno a 500€…

Top