HTC Legend Video e Foto Unboxing


Grazie a Slashgear, abbiamo già un ottimo video e delle ottime foto del primo smartphone unibody al mondo con Android 2.1 e HTC Sense: HTC Legend. Il telefono sembra un revisione molto ben fatta del famoso HTC Hero, e in effetti ci assomiglia di molto, i tasti sono “inglobati” a livello di design appena sotto lo schermo ma sono comunque fisici, lo spessore è stato ridotto e i mteriali mi pare che siano gli stessi del Nexus One.

Ovviamente il video è in inglese (diviso in due parti) ma si capisce tutto, visto che il telefono e gli accessori sono visti a 360°. Buona visione! e lasciate un commentino sotto :)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciao!

    Vorrei rispondere in merito al problema con il multi touch sugli Android.

    Guardate che è un problema normalissimo.

    Purtroppo è dovuto a come viene interpretata la matrice dello schermo.

    Per effettuare calcoli in tempo reale sulla matrice di contatto degli schermi (che hanno delle risoluzioni fin troppo alte a volte) spesso è necessario scremare le funzioni di controllo degli errori e lasciare le funzioni che sono strettamente necessarie, non permettendo di fare proprio quello che si vuole su un multi touch (come disegnare con più dita in contemporanea), ma limitandolo a semplice semplificazione di svariate funzioni primarie.

    Ma infatti avete mai fatto caso che in molti touchpad multi touch per netbook, quelli più economici, sulle istruzioni le dita si muovono sempre nello stesso verso?

    In cellulari con processori più performanti probabilmente si potrà vedere finalmente qualche multi touch completo, ma finchè ci saranno quelli di medio/basso livello e gli OS dovranno essere fatti per supportare anche quelli, sarà dura!

    Quindi è normale, non scandalizzatevi. ;)

    Ciao!

    Saki_Kawa

  • Qui un altro video fatto da Android Central:
    http://www.youtube.com/watch?v=6sOlWVCAqwo
    fanno vedere il Droid (dove il multitouch funziona apparentemente a dovere) ed il Nexus (con qualche difetto).

    Qui risulta più chiara la differenza di comportamento quando si incrociano gli assi.

  • @Buothz Mi riferisco a questo (ed altri) video: http://www.youtube.com/watch?v=dsSUqkh8pcI
    ti consiglio di vederlo fino alla fine, il problema persiste soprattutto quando c’è “l’incrocio” tra gli assi (che si invertono).
    Nella parte finale del video si capisce ancor meglio.
    Il peggio è che non si capisce se è un problema software o ancor peggio hardware…

  • Buothz

    @Daniele scusa ma che problema ha il touch del nexus? Ho visto parecchi video e recensioni e ne ho letto sempre +ttosto bene…

    Riguardo al Legends l'unica cosa che non mi attira è la risoluzione, dovuta anche alla grandezza dello schermo, mi "preoccupa" durante la navigazione internet, per il resto mi pare un gran bel prodotto :sbav:

  • trabbo

    non riesco a vedere i video eppuro ho installato il flash! come faccio?

  • rayman50

    ahah :eheh: :eheh:

  • rayman50

    PS: la custodia sembra quella dell'N1

  • rayman50

    Non dici che sono stato io a metterlo nel forum prima di te :figo: :figo:

    • L'ho trovato tra i miei feed non avevo visto che l'avevi postato :P

  • Quello che mi chiedo io: la trackball ottica ha led multicolore? secondo me la presenza di un led multicolore è molto utile soprattutto in questi apparati mobili che consumano un casino (soprattutto a display accesso).

    Spero poi abbia un touchscreen capacitivo migliore di quello del Nexus (anche se spero che i difetti ormai noti di questo touch non siano di natura hardware).

Top