HTC Evo 3D disponibile su Expansys Italia

Il primo smartphone Android con tecnologia 3D e chip dual-core della casa Taiwanese ha finalmente raggiunto il mercato. Il primo store ad averlo in listino è Expansys Italia, che ricordo è solo online, che lo mette ad un prezzo di 634,99€.

Giusto per ricordarlo, il dispositivo è capace sia di registrare che di riprodurre in 3 dimensioni, senza occhialini, immagini e video ed inoltre è possibile semplicemente con pochi tocchi caricare i video su YouTube anche in versione 3D.

HTC Evo 3D inoltre è dotato della nuova interfaccia grafica personalizzata HTC Sense all’ultima versione che porta numerose modifiche ed animazioni particolari.

Chi sarà il primo di voi ad acquistarlo? Se volete vedere la scheda tecnica eccovi la pagina: HTC Evo 3D da Expansys

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Max

    HTC EVO3d velocissimo .registrare e scattare foto 3d e tutto un altro mondo da provare . Giochi 3d fantastico,film 3d senza occhiali .batteria dura un giorno intero , meno se utilizzi il 3d

  • Fabioelfabio

    Ciao corrado.. Dacci riscontro.. Durata batteria alla fine quanto ci hai fatto? Io ho preso da poco sensation e ci faccio un giorno intero, non di piu', ma arrivando da iphone 4 per me e' gia' un traguardo arrivare a sera!!!

  • gio corrado

    Lg optimus 3d é un ottimo terminale unica pecca la durata della batteria. L ho comprqto e riportato dopo qualche giorno dovevo praticamente ricaricarlo 3volte al giorni, continui blocchi e reboot, stessi problemi del dual. Ho preso un htc evo 3d batteria caricata ieri pomeriggio ed alle ore 23.31 ho ancora il 50% d autonomia , ho fatto videochiamate con skype, messaggiato con whatsapp tutto il giorno, chiamate vocali sms , navigato in internet, ascoltato musica e scaricato apps…il 3d nn é il top e nn fa esclamare wow ma quello che conta lo fa bene anzi benissimo

  • gaetano

    Cosa offre la concorrenza? Iphone? O cosa '''l altro 3d è lg …ed è orrendo….poveri scemi

    • piero

      Con 600 euro mi prendo un galaxy 2 oppure un atrix oppure un Nexus s oppure un sensetion oppure un desire s oppure un lg dual oppure un Sony in pratica tutti compresi wind phone7 e iphone anche i Palm pre…dimenticavo costano tutti meno!!! Non sono 3d ma fidati sono migliori! Anche perché il 3d è ancora acerbo! Io l'ho provato e per avere bene l'effetto devi stare alla giusta distanza visiva e perfettamente in centro! Al contrario è sfuocato!allora li vale 600 passa euro?per me no…e aggiungono con un normalissimo android tipo il galaxy s 1 ci faccio le stesse cose e costa la metà

  • Mattia Pascal

    Lo lascio dove sta. A quel prezzo è molto poco interessante con quel che offre la concorrenza…

  • Eugenio

    Quaaaaanto?? 8-|

Top