Htc e Verizon insieme per il primo cell CDMA/GSM!!

Ecco un cell che farà innamorare tutti i possessori del G1 (e degli smartphone con tastiera fisica),si tratta di uno smartphone rivoluzionario e potente. Le caratteristiche tecniche (secondo indiscrezioni) potrebbero rivoluzionare il mercato degli smartphone, infatti la CPU dovrebbe raggiungere una frequenza (senza overclocking) di 1.2 ghz!! Ovvero, verrebbe abbattuto il muro del ghz anche sugli smartphone. Altre caratteristiche disponibili sono: Schermo da 4″, tastiera full qwerty e dovrebbe avere installato froyo.

Penso che sarà finalmente il successore del mio G1, e a mio parere, dato che uscirà nel primo quadrimestre del 2011 avrà preinstallato Gingerbread.

Che cosa ne pensate? Come design è abbastanza accattivante?

P.s. non fate caso alla tastiera rossa, forse in Italia non arriverà con quella colorazione, e in più..HTC nella nuova linea usa il rosso per i cellulari Top di gamma… quindi….. ;)

Vi rimando all’articolo originale per maggiori foto

p.p.s. siamo il primo blog italiano a pubblicare la notizia :P

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bungaitaliaolè

    sì, tutto bellissimo, sappiamo che ci sono i processori veloci, non li inventano adesso, ma il PROBLEMA dei problemi è COME LI ALIMENTIAMO? Attacchiamo il cellulare alla corrente ogni 2 ore così come succede coi notebook? Chi inventerà la batteria o lo smart con batteria che dura davvero tanto, quello sarà un vero innovatore ; per ora non ha senso alzare la frequenza dei processori se poi si mangiano la batteria in men che non si dica.

  • Markisha1979

    Se vado avanti così non cambio più cellulare…

    Ogni 2 mesi esce uno di questi rumors che mi prolungano l'attesa di 6 mesi alla volta…

    • DelsaDJ

      ihih hai ragione :D

      anche perchè motorola ha altri rumors dove vogliono lanciare un device a 2 ghz… ma niente foto e niente di confermato… boh…aspetteremo

  • Metallaro

    Non mi area poi stra gran rivoluzione, ha 200 mhz più di un desire e uscirà tra mesi. Avesse sue ghz su che sarebbe interessante XD

    • DelsaDJ

      hai ragione… ma per essere un device qwerty con queste caratteristiche….è impressionante :D rumors dicono che possa essere dual core!!!!

    • Max_ap

      Credo che la rivoluzione non stia tanto sui 200mhz ma sul fatto che supporti entrambe le reti CDMA e GSM: questo potrebbe essere un pro per chi va spesso in USA o per gli americani che vengono in europa/resto del mondo

  • a me sembra bellissimo, anche con la tastiera rossa… mica è rosso pomodoro… si puo fare… unica peca, e che c’è l’ho a morte con htc, ma è solo un parere personale, che non mi fa fidare di loro. quindi io dirrei che è bellissimo e che la notizia è splendida, Grazie

  • DelsaDJ

    altre foto della "bestia" :D http://www.androidguys.com/2010/08/07/htcverizon-

Top