HTC Desire S in arrivo ad Aprile a 464,99€ su Expansys

Expansys ha già messo a listino anche un secondo dispositivo HTC presentato durante il Mobile World Congress: l’HTC Desire S. Il dispositivo in questione sarà commercializzato però a partire dalla fine del mese di marzo o per meglio dire ai primi del mese di Aprile ad un prezzo decisamente più abbordabile rispetto all’HTC Incredible S, ovvero 464,99€.

Se siete interessati tuttavia è già pre-ordinabile online su Expansys.it. Lo trovate un prodotto interessante o passerete e aspetterete un dual-core?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex 2

    Bello, cambio poco dal mio Desire… e poi 1,1 gb sono pochini ormai.

  • Daneel

    i clienti indecisi si affidano ai commessi. Quest' ultimi consigliano htc ad occhi chiusi per qualità dei materiali e software…
    Comunque è allineato al prezzo dell' lg black

  • mdmfisioterapia

    dimostrazione, che sti dual core non servono ad una mazza…se non ai bimbiminkia per giocare, ma dato che la batteria dura pochjissimo….sfido chiunque a giocare col cell più di 15 minuti….

    inoltre, se google stessa ha presentato il nexus s, di cui ne sono possessore…non vedo il motivo di sbattere la testa verso un dispositivo dual core non ottimizzato….

    il prossimo nexus forse sarà dual e allora, vedremo di prenderlo, ma fino a quel momento…monocore sarà ancora per quest'anno il cellulare…

  • nikofever

    Un furto anche questo bidone. Pochi euro di differenza dal Dual, nessuno comprerà mai un monocore a questo prezzo.

  • aaaa

    ho il desire e mi trovo bene a parte il problema della memoria che finisce…prima o poi dovrò fare il root.
    cmq il desire s a questo prezzo è una rapina….prendo l'optimus dual e risparmio pure, mettetelo a 350 e lo prendo subito

  • Daneel

    Secondo me è un prezzo abbastanza onesto!

  • sàndokan

    Caspita carissimo…è solo un restyling del desire, doveva costare minimo 100 euro di meno. Lg optimus 2x dual core costa 30-40 euro di meno in italia. Epic fail per htc.

Top