HTC Desire S disponibile a 499 euro da Wind

HTC Desire S, nuovo dispositivo della casa taiwanese con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread è arrivato a listino, oltre ad Expansys italia, anche dell’operatore Wind ad un prezzo assolutamente poco concorrenziale: 499 euro.

Il dispositivo non mostra troppe differenze dal fratello HTC Desire, le modifiche degne di nota infatti le avevamo riportare in un articolo di confronto HTC Desire vs HTC Desire S e riguardano la capacità della memoria ram leggermente superiore, un processore diverso e il sistema Gingerbread al posto di Froyo.

C’è qualcuno che è deciso ad acquistare questo HTC Desire S? Se si, eccovi il link alla scheda prodotto sul listino Wind.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top