HTC Desire C un nuovo entry-level con Android ICS

Conosciuto inizialmente come HTC Golf, successivamente come HTC Wildfire C, arrivano finalmente informazioni ufficiali sul nuovo smartphone per la fascia entry-level della casa taiwanese.

Secondo una immagine di Vodafone Portogallo infatti, il nuovo smartphone avrà il nome di HTC Desire C con componenti hardware davvero minime.
Display da 3.5 pollici con risoluzione 320×480, processore da 600 Mhz, memoria interna da 4GB, memoria ram probabilmente da 512MB, fotocamera da 5 megapixel e una possibile batteria da 1240 mAh dichiarano questo HTC Desire C un dispositivo valido quanto un vecchio Wildfire (non S).


Il prezzo potrebbe aggirarsi di poco sotto i 200€ e la cosa forse più interessante è che sarà dotato del sistema operativo Android aggiornato all’ultima release: Ice Cream Sandwich.

La domanda che ci sorge dunque spontanea è: se fanno questo smartphone tecnologicamente indietro di un paio d’anni con ICS, perché non si impegnano ad aggiornare all’ultimo os anche ad esempio tutta la gamma S?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • se non piazzano una nuova versione della sense anche per i sensation.. :@

  • Una ciofeca come tutti gli htc!!

  • Ma secondo voi questo “ics” avrà pure l’accelerazione grafica? sarà solo un restyling di gingerbread, ti piazzano “versione 4.0.3” e ti fanno contento, e magari ancora kernel 2.6. Solo marketing e solo per far abboccare i clienti che non ne sanno nulla pubblicizzando l’ultima versione di android.

  • andrò un pò O.T. ma dopo più di un anno ancora non capisco perchè il wildfire s non è considerato dai più come un dispositivo valido

  • E il galaxy s non avrà mai ICS ufficiale…se gira su questo catrame…produttori, siete vergognosi!!!

  • Sarà scattoso come mia nonna

    • valerioferrero

      Io ho un Samsung Next aggiornato “manualmente” a ICS e non scatta, contando che è un porting amatoriale, ed ha un hardware leggermente inferiore. Se questo esce con ICS dalla casa madre dovrebbe essere affidabile. Poi sul fatto che i produttori siano vergognosi non ci piove, hurrà per le rom cucinate!

  • Alan23ITA

    Perchè, visto che alla fine l’unico obiettivo è il guadagno, è meglio proporre un nuovo cellulare piuttosto che aggiornarne uno vecchio?

Top