HTC Bravo, prima foto con Optical Joystick!

Secondo la roundmap di HTC per gli smartphone del 2010 fuoriuscita il 7 dicembre 2009, fra i 5 telefoni che HTC produrrà si nota per ovvi motivi l’HTC Bravo!

Abbiamo già scoperto le caratteristiche tecniche ed è molto simile al Nexus One di Google, infatti troviamo il processore Snapdragon da 1Ghz, 320mb di ram, 512mb di rom, fotocamera da 5 megapixel con doppio flashled e display da 3.7”; ma la cosa innovativa è che sarà senza trackball ma bensì con uno joystick ottico! come si vede dalla foto qui di fianco :P.

Monterà probabilmente Android 2.0 o 2.1 ma dalla foto sembra che avrà comunque Sense (per chi possiede l’Hero di conseguenza magari esce a breve l’aggiornamento :) ).

Preferite l’HTC Bravo o il Nexus One? :P

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rayman50

    Nexus one 4ever :lol:

  • Blackgin

    Peccato per la ram =(

Top