Haier ha presentato al MWC 2015 diBarcellona la propria nuova gamma di smartphone Android, pensata esclusivamente per il mercato europeo. Si tratta della gamma Voyage composta da tre diverse serie: G30, I70 e V5.

Voyage G30

VOYAGE G30 Series

Voyage G30 rappresenta la fascia entry level del mercato ed è disponibile in cinque diverse colorazioni: blu navy, bianco, rosso metallico, nero e giallo neon. Questo smartphone è caratterizzato da un corpo metallico e schermo IPS da 4.5″. Voyage G30 è dotato di connettività Dual SIM e fotocamera frontale da 5MP. La batteria garantisce una autonomia in standby fino a 270 ore mentre il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. Non sono stati comunicati altri dettagli, né prezzo e disponibilità.

Voyge I70

VOYAGE I70 SeriesVoyage I70 si distingue per lo spessore di soli 7.9 mm, con struttura in alluminio e design in vetro temperato. L’interfaccia personalizzata Haier E+ è gestita da un processore octa core a 1.5GHz. Il display da 5″ è dotato di risoluzione HD e tecnologia IPS. La fotocamera principale adotta un sensore da 13MP con dual flash mentre il sistema audio è dotato di Digital Theater System (DTS) per un audio di qualità sorprendente.

Voyage V5

VOYAGE V5 SeriesVoyage V5 è la punta di diamante della gamma Haier, caratterizzato da un display da 5.5″ con risoluzione FullHD. Dotato di processore octa core a 1.7GHz e connettività LTE. Voyage V5 adotta una scocca interamente in alluminio e display in vetro rinforzato. La fotocamera posteriore utilizza un sensore Sony IMX214 da 13MP con Dual Flash LED, mentre la fotocamera frontale utilizza un sensore da 5MP.

L’intera gamma Voyage sarà presto disponibile in Europa, ma non sono ancora state comunicate le date esatte e i prezzi di lancio dei vari prodotti. Continuate a seguirci per avere aggiornamenti sui prodotti Haier.