GooPhone X1+, uno smartphone Android con Tripla SIM

GooPhone X1 Plus Android Tripla SIM

GooPhone X1+ è uno dei primi smartphone Android ad essere dotato del supporto a 3 SIM. Arriva in un mercato ormai pieno di Dual SIM, soprattutto in Cina, dove è il primo smartphone ad essere dotato del supporto Tripla SIM. GooPhone X1+ è dotato di caratteristiche tecniche interessanti, che lo posizionano nella fascia media del mercato e sicuramente in quella alta dei Tripla SIM.

Stiamo parlando di uno smartphone con integrato un SoC MediaTek MT6589, dotato di una CPU quad core da 1,2 GHz, e 1 GB di RAM.

L’autonomia dovrebbe essere nella media, grazie alla batteria da 2.000 mAh. La fotocamera posteriore, invece, è da 8 MP ed è dotata del Flash LED.

GooPhone X1+ è in grado di tenere attive le 3 SIM simultaneamente, in modo che possono essere utilizzare per ricevere chiamate, inviare SMS, trasmettere dati e quant’altro. Lo smartphone sarà disponibile ad un prezzo inferiore ai 150 $ solamente in Cina, almeno per il momento. Voi avete mai sentito l’esigenza di uno smartphone Tripla SIM?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    per me il problema di tutti i telefoni con due tre quattro sim è sempre è solo la batteria… con il fatto che c’è sempre la ricerca di segnale attiva una batteria da 2000mAh mi pare davvero piccola

  • MaxArt

    Mio cugino ha un osceno telefonaccio importato dalla Cina con quadrupla SIM, e le usa tutte. Oltre a quello ha un BlackBerry. Non scherzo.

    • Massimiliano

      e ogni volta che lo prende in mano fa pure i raggi x?

      • MaxArt

        No, però ha un ricevitore televisivo.
        Peccato che sia analogico e quindi non serva ad un tubo.

Top