GooPhone N4: ecco le foto del clone del Samsung Galaxy Note 4

n4-5

Il Samsung Galaxy Note 4 non è stato ancora ufficialmente presentato eppure l’azienda cinese GooPhone ha già provveduto a realizzare una sorta di clone del phablet coreano, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi.

GooPhone è solita copiare gli smartphone più famosi e blasonati quindi l’iniziativa non ci sorprende affatto, tuttavia l’aspetto estetico del GooPhone N4 assomiglia molto poco alle immagini finora trapelate del Galaxy Note 4 e, anzi, appare assai simile al predecessore Galaxy Note 3.

Le prime immagini leaked del dispositivo sono trapelate quest’oggi in Rete e mostrano chiaramente tutte le parti del nuovo N4, bootanimation compresa. Quest’ultima presenta la scritta Samsung Galaxy Note 4 e il nuovo logo di Android (tutto questo per far capire che quando si copia lo si deve fare per bene!).

Le caratteristiche tecniche del GooPhone N4 non sono ancora ufficiali ma si prevede fin da ora l’utilizzo di un SoC Mediatek con supporto per le reti LTE, 2 GB di memoria RAM e display Full HD da 5.7 pollici.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: GooPhone N4: ecco le foto del clone del Samsung Galaxy Note 4 - Notizie Dal Web()

  • Vincent Ammattatelli

    Ma a me pare più il clone del Note3 che del 4 e pure fatto male.

  • MaxArt

    Ma questa notizia non era già uscita il 15 agosto su Tutto Android?

    • Queste sono le prime foto reali, o almeno credo. Mi suona strano che abbiano il logo Samsung, però: GooPhone ha sempre applicato il suo logo agli smartphone, non ha mai messo marchi altrui. Mah.

      • Ciro Bignolin

        è identico al note 3, probabilmente tuttoandroid ha voluto ironizzare mettendo samsung galaxy note 4, si vede dal fatto che nei pressi della scritta il colore è diverso dallo schermo

        • Elias Koch

          o ha sbagliato foto

          • fabrizio

            salve a tutti il telefono che c’e ‘ su quella foto e’ un clone mal riuscito perché il prossimo note 4 che sara’ presentato mercoledi’ 3 settembre all’ ifa di Berlino non sara’ come questo e sara’ uguale al prototipo gia’ visto sul sito Gsm Arena , ve lo posso assicurare perché conosco una persona che lavora in Samsung Italia a Cernusco sul Naviglio … e poi perché l’altoparlante di questo clone non si trova nella posizione sotto la scocca come c’ era gia’ sul Note 3 anche perché anche il 4 avra’ il posizionamento uguale dell’ altoparlante , dunque questo e’ un telefono di pessima fattura….

        • No ragazzi le foto non sono state modificate in alcun modo. A me la differenza di colore sembra dovuta ad un riflesso. Comunque si è identico al Note 3

          • Ciro Bignolin

            a me non sembra dovuto al riflesso, se leggi il titolo c’è scritto chiaramente che è il goophone, in teoria il desing dovrebbe essere simile al galaxy alpha

          • GooPhone N4 dovrebbe essere un clone del Galaxy Note 4, non del Galaxy Alpha. In effetti, però, assomiglia più ad un Galaxy Note 3.

  • Pingback: GooPhone N4: ecco il clone del Samsung Galaxy Note 4 - RSS News.it()

Top