Il Samsung Galaxy Note 4 non è stato ancora ufficialmente presentato eppure l’azienda cinese GooPhone ha già provveduto a realizzare una sorta di clone del phablet coreano, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi.

GooPhone è solita copiare gli smartphone più famosi e blasonati quindi l’iniziativa non ci sorprende affatto, tuttavia l’aspetto estetico del GooPhone N4 assomiglia molto poco alle immagini finora trapelate del Galaxy Note 4 e, anzi, appare assai simile al predecessore Galaxy Note 3.

Le prime immagini leaked del dispositivo sono trapelate quest’oggi in Rete e mostrano chiaramente tutte le parti del nuovo N4, bootanimation compresa. Quest’ultima presenta la scritta Samsung Galaxy Note 4 e il nuovo logo di Android (tutto questo per far capire che quando si copia lo si deve fare per bene!).

Le caratteristiche tecniche del GooPhone N4 non sono ancora ufficiali ma si prevede fin da ora l’utilizzo di un SoC Mediatek con supporto per le reti LTE, 2 GB di memoria RAM e display Full HD da 5.7 pollici.

Via