Google al lavoro sul Fix del volume per il Galaxy Nexus

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato della presenza di un bug, nel Samsung Galaxy Nexus, riguardante il volume (potete approfondire qua: I possessori di Galaxy Nexus segnalano un problema nel volume) ed ovviamente Google non può permettersi di fare orecchie da mercante.

Nella giornata di oggi quindi, da Mountain View hanno ufficializzato il problema e hanno confermato che i tecnici sono già al lavoro per risolvere il bug e per fornire un aggiornamento il prima possibile.

Personalmente penso che l’update arriverà nel giro di un paio di settimane e speriamo che non spuntino altri problemi dato che la commercializzazione in molti paesi, compresa l’Italia, è alle porte!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top