Gionee è famosa soprattutto per aver prodotto Elife S5.1, quello che è stato per un breve periodo lo smartphone più sottile al mondo, con i suoi 5.1 millimetri. Questa volta parliamo di un terminale meno ambizioso, avvistato prima presso l’ente di certificazione cinese TENAA e poi nei database di GFXBench, noto software di benchmark.

Gionee V381 utilizzerà un display da 5″ con risoluzione qHD (540×960 ), CPU MediaTek quad core MT6732 a 1.3GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria insterna, espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico utilizzerà un sensore posteriore da 8MP ed uno frontale da 2MP, sarà presente la connettività LTE ed il sistema operativo utilizzato è Android 4.4.4 KitKat.

Gionee V381A

Gionee V381 è caratterizzato da una enorme batteria dalla capacità di ben 4.200mAh che incide sul peso, ben 180 grammi, e sullo spessore, che si attesta sui 9.5 millimetri. Se siete alla ricerca di uno smartphone dalla grande autonomia, certamente non farete troppo caso al peso e allo spessore. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, che vi riporteremo appena disponibili.

Via