Gionee Elife S5.1 vince il Guinness World Record come smartphone più sottile

Gionee-World-Record-thumb-01

Il device Gionee Elife S5.1 è stato decretato lo smartphone più sottile al mondo dal Guinness World Record. Lo spessore, come suggerito dal nome, è pari a soli 5.1 millimetri.

Il dispositivo è stato ufficializzato in Cina questo mese e presenta un hardware da medio di gamma. Display da 4.8 pollici Super AMOLED HD (1280 x 720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Gionee Elife S5.1 monta inoltre due fotocamere da 5 megapixel (anteriore) e 8 megapixel (posteriore) e una batteria da 2100 mAh (piuttosto capiente considerate le dimensioni).

L’azienda cinese Gionee non è certo nuova a queste imprese. Nei mesi scorsi presentò il device Elife S5.5, anch’esso caratterizzato dallo spessore ridottissimo (5.5 millimetri). Staremo a vedere se nei prossimi mesi la barriera dei 5.1 millimetri verrà infranta, anche se siamo certi che ciò non avverrà su un device top di gamma (per ovvie ragioni legate al calore e alla batteria).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top