Gionee ELIFE E7 sarà il primo smartphone con il nuovo Snapdragon 800 da 2,5 GHz

Gionee-Elife-E6

Il giorno 26 Novembre sarà una data molto particolare. Stando a fondi attendibili provenienti dalla Cina, dovrebbe infatti essere presentato il primo smartphone al mondo con a bordo la nuova versione del processore Qualcomm Snapdragon 800, cioè l’MSM8974AC.

Questa CPU, oltre ad avere una frequenza di clock più elevata di quella dell’attuale Snapdragon 800 MSM8974AB (2,5 GHz contro 2,3 GHz), è capace anche di spingere la GPU a frequenze più elevate di quelle attuali (450 MHz). Non è noto, però, se la GPU sarà sempre la Adreno 330 oppure una versione ulteriormente aggiornata.

Lo smartphone in questione sarà il Gionee ELIFE E7, di cui si ignorano tutte le altre caratteristiche tecniche, ma sarà molto interessante vedere come si comporterà nel browsing, nel gaming e nelle operazioni quotidiane. Questo processore, infatti, probabilmente equipaggerà alcuni dispositivi top di gamma di inizio 2014, per cui sarà interessante valutarne le prestazioni e le potenzialità. Non dovrebbe comunque trattarsi di una CPU a 64 bit ma di una CPU a 32 bit.

Infine, se vi state chiedendo se quello in foto è lo smartphone che sarà presentato, vi informiamo subito che si tratta del Gionee ELIFE E6, cioè del modello precedente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top