Gionee Elife E7 Mini in arrivo con una fotocamera rotante

gionee-elife-e7-mini-render

Vi ricordate dello Gionee Elife E7? Nel caso non lo ricordaste potete dare un’occhiata al nostro precedente articolo, in quanto il produttore si appresta a lanciarne una versione mini, ormai di moda fra i vari flagship. Il Gionee Elife E7 Mini, che vedete nell’immagine qui sopra, è la versione mini ed economica dell’Elife E7.

Parliamo di uno smartphone con un display da 4,7 pollici dotato di una risoluzione HD, che è installato in una scocca delle dimensioni di 139,8 x 66 x 8,6 millimetri. Il SoC è invece il MediaTek MT6592, il quale integra una CPU octa core in grado di raggiungere la frequenza di 2 GHz. La memoria RAM è da 1 GB ed è presente il supporto Dual SIM.

Molto curiosa invece la fotocamera da 13 MP, in quanto è come quella di Oppo N1 rotante e può quindi essere utilizzata sia frontalmente che posteriormente. E’ molto probabile che lo smartphone sarà lanciato solamente in Cina, ma per saperlo con certezza non ci resta che attendere.

Ringraziamo Simone per la segnalazione, Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    Interessante..

Top