Gionee Elife E7 Mini è ufficiale: caratteristiche e immagini

elife e7 mini

Gionee Elife E7 probabilmente non dirà nulla alla maggior parte di voi. Per chi non lo conoscesse, parliamo del primo smartphone al mondo a montare l’ultima versione del SoC Snapdragon 800, vale a dire il chipset MSM8974AC. A distanza di quasi un mese dalla sua presentazione, il produttore ne ha svelato ufficialmente la versione Mini, la quale non vanta però le medesime specifiche da top di gamma.

Elife E7 Mini non ci è nuovo e già nelle scorse settimane ne abbiamo sentito parlare, tramite alcune anticipazioni che oggi vi possiamo confermare. Lo smartphone monta un display da 4,7 pollici con una risoluzione HD, il nuovissimo SoC MediaTek MT6592, che integra un processore octa-core da 1,7 GHz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, Android 4.2 e una batteria da 2.100 mAh.

I punti di forza del “piccolo” smartphone sono però l’essere Dual SIM e l’avere una fotocamera rotante da ben 13 MP, come il più popolare Oppo N1. Elife E7 è stato lanciato in India al prezzo di 18.999 INR, che al cambio corrispondono a circa 225 €. Nessuna informazione circa la commercializzazione in Europa, ma molto probabilmente non oltrepasserà i confini asiatici.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Al

    Oppo N1 stracopiato (e pure male)

  • shanefalco

    Dalla forma e dalle mega cornici sembra un xperia z1. Come si fa a dire “mini” su un 4.7 pollici ??? se questo è mini motoG è “micro”. Buon natale a tutti :)

  • Luca Tadei

    Però se sei un bimbo minchia ti puoi fare gli autoscatti ad alta definizione

  • david

    E meno male che non oltrepassa il confine …brutto com’è..!

Top