Gionee Elife E7 è ufficiale: disponibile in tre versioni con Snapdragon 800

Gionee-Elife-E6

Oggi il produttore Gionee ha presentato ufficialmente l’Elife E7, il primo smartphone a montare l’ultima versione del SoC Qualcomm Snapdragon 800. Rispetto a quanto emerso nelle scorse settimane, lo smartphone è disponibile in diverse versioni, che si differenziano tra loro per caratteristiche tecniche, che ora analizzeremo.

  • Elife E7L: è la versione più performante delle tre e monta un display da 5,5 pollici Full HD, 3 GB di RAM e il SoC Snapdragon 800 MSM8974AC, che integra una CPU quad core da 2,5 GHz e una GPU Adreno 330, anch’essa operante ad una frequenza superiore. La memoria interna è da 32 GB e sono presenti anche due fotocamere, da 16 e 8 MP. La batteria è da 2.500 mAh, la versione di Android è la 4.3 Jelly Bean e sono presenti ovviamente WiFi, Bluetooth ed LTE-A. Elife E7L sarà disponibile in Cina durante i primi mesi del 2014 al prezzo di 3.499 Yuan, al cambio circa 424 €.
  • Elife E7 ed E7T: sono le versioni economiche, se così possiamo definirle, dello smartphone. Condividono in gran parte lo stesso hardware della versione E7L, eccezion fatta per alcuni componenti. Troviamo, infatti, il SoC Snapdragon 800 MSM8974 per entrambi, mentre la prima versione è dotata di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, mentre l’altra di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Queste versioni saranno disponibili durante il mese di Dicembre al prezzo di 2.699 e 3.199 Yuan, vale a dire circa 327 e 388 €. Ci sono possibilità che saranno lanciate globalmente, almeno la E7T.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bho

    full hd da 5.5 pollici e un super snapdragon 800=ridicola la batteria da 2500 mah…

  • Rich1

    Il design é pessimo, non dico di arrivare ai livelli di Htc, ma impegnarsi un po’ a far più bello un prodotto non é una cattiva idea (e non servono materiali pregiati, basta anche la plastica) per il resto secondo me é davvero un bel smartphone ;)

Top