Gigabyte GSmart: nuova gamma di smartphone Android in arrivo

gigabyte

Gigabyte, compagnia taiwanese, ha svelato ufficialmente i suoi nuovi smartphone Android appartenenti alla gamma GSmart.

Il primo dispositivo è il Roma R2 Plus Edition che dispone di un display IPS da 4 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel, processore quad-core da 1.3 GHz e 1 GB di RAM, il tutto accompagnato da Android 4.4 KitKat. Il Roma R2 Plus Edition ha a disposizione 8 GB di memoria interna espandibili tramite slot microSD fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera anteriore VGA. Lo smartphone è provvisto inoltre di una batteria da 1,400 mAh e sarà disponibile in quattro diverse colorazioni (bianco, nero, rosso e blu) al prezzo di circa 100 euro.

Passiamo ora al  GSmart Arty A3, fornito di un più ampio display da 5 pollici con una risoluzione di 854 x 480 pixel, processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz e 1 GB di RAM. Il GSmart Arty A3 dispone di 4 GB di memoria interna espandibili tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e flash LED,fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 2,000 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Lo smartphone costerà circa 116 euro.

Il prossimo dispositivo è il  Gigabyte GSmart Mika 2 che dispone di un display IPS da 5 pollici con una risoluzione di 720p e processore MediaTek MT6582. Sul retro, troviamo una fotocamera da 13 megapixel capace di registrare video a 1080p, accompagnata da una fotocamera frontale da 5 megapixel. il Gigabyte GSmart Mika 2 è provvisto inoltre di 8 GB di memoria interna, espandibili tramite slot microSD e di una batteria da 2,000 mAh. E’ possibile trovare questo smartphone al prezzo di 141 euro circa.

gigabyte 2

Infine, troviamo il  Gigabyte GSmart Guru (White Edition). Questo terminale dispone di un display IPS da 5 pollici con una risoluzione di 1080p, processore quad-core MediaTek MT6589T da 1.5 GHz e memoria RAM da 2 GB. Il Gigabyte GSmart Guru è provvisto inoltre di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, memoria interna da 32 GB senza possibilità di espansione tramite slot microSD e batteria da 3,000 mAh. Stranamente al suo interno troviamo Android 4.2 Jelly Bean, ma sicuramente l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat non si farà attendere. Il prezzo del dispositivo si aggira attorno ai 200 euro.

gigabyte 3

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top