Foto di un Samsung Galaxy S 2 con tastiera fisica

Avete presente il Samsung Galaxy S 2? Bene, ora attaccateci sotto una tastiera fisica QWERTY a slide orizzontale e il nuovo Smartphone è pronto. Così sembra aver fatto Samsung con il modello in foto, nome in codice: SGH-I927.

Le informazioni su questo Smartphone non sono molte, tuttavia, avrà preinstallato l’ultima release Android di oggi ovvero Android 2.3.4; la parte multimediale comprende una fotocamera posteriore da ben 8 megapixel oltre ad una fotocamera frontale di minore potenza per videochiamate tramite Gtalk, Skype, ecc..

Pur essendo dotato di tastiera fisica comunque, è da notare come lo spessore rimanga ridotto ai minimi termini e questo sarà sicuramente un fattore importante per la sua commercializzazione.

Restate connessi, presto sicuramente maggiori informazioni!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sonic

    Sicuri che sia un Galaxy SII? Perchè ci sono i 4 classici tasti Android di navigazione e Samsungdi solito ne usa solo 2 + il tasto Home.

    • giopep

      no in america usa i 4 standard

  • Mick

    Per un Samsung Galaxy S II CON LA TASTIERA, forse potrei cambiare il mio Nexus One…

  • orgasmico!

  • non mi piace, è sempre meglio avere un cellulare di estrema semplicità sullo schermo unico.

Top