Fairphone 2 è ora più sottile e colorato

fairphone-2-slim

Lanciato alla fine del 2015Fairphone 2, lo smartphone modulare e prodotto seguendo una filiera eticamente controllata, è stato oggetto di un leggero restyling che lo ha reso più sottile e colorato. I vantaggi di questo smartphone risiedono nella semplicità con cui possono essere sostituiti lo schermo, la batteria scheda madre, facilitando la riparazione e aumentandone la longevità.

Ora Fairphone 2 è disponibile con un case colorato, e in seguito ad alcune ottimizzazioni, leggermente più sottile di prima. La componentistica interna rimane pressoché invariata, con un display FullHD da 5 pollici, Snapdragon 801 con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il nuovo case, realizzato in due parti. rende semplice cambiare aspetto al proprio smartphone, anche se per il momento sarà necessario acquistare un nuovo Fairphone 2 per avere il nuovo componente.

Presto però anche i possessori dei “vecchi” modelli potranno acquistare separatamente un nuovo case, disponibile in rosso, turchese, blu e bianco. Il nuovo Fairphone 2 è pre ordinabile a questo indirizzo al prezzo di 529,38 dollari, poco più di 480 euro. Lo smartphone appare sicuramente datato per gli standard attuali ma sufficientemente potente per la maggior parte degli utenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top