Facebook Phone, eccolo in un video anteprima

Si è sentito molto parlare del Facebook Phone negli ultimi mesi, le notizie però su di esso non sono mai state confermate e tantomeno era stato rilasciato ad oggi uno straccio di informazione.

La svolta però, i ragazzi di TechCrunch sono riusciti a per così dire “intervistare” una persona con in mano questo Facebook Phone ponendogli interessanti domande sulla caratteristiche software che questo dispositivo avrebbe introdotto per essere il dispositivo made by Facebook. Il cosiddetto Social Phone è prodotto da INQ in collaborazione col famoso social network e nel video che vi ho inserito a fine post potrete vedere un prototipo di questo dispositivo. Il sistema operativo installato è Android aggiornato a non si sa quale versione.

Un ipotetico prezzo a cui sarà commercializzato questo dispositivo è 250$ in versione free cioè senza abbonamento.

Maggiori informazioni comunque arriveranno sicuramente nei prossimi giorni, e chissà magari sarà proprio presentato al Mobile World Congress 2011. Eccovi il video:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DocDandi
  • Pingback: Facebook Login » INQ Cloud Touch e Q: Android e Facebook a basso costo – NanoPress()

  • Pingback: Facebook Login » INQ presenta due nuovi Facebook Phones con OS Android – PianetaCellulare.it()

  • marco230491

    ma lo scenziato che ha creato fb 1 annetto fa non aveva detto che android faceva cagare e che odiava programmare per android? mentre la apple era dio…ecc…ecc…

    ora che fa? fa uno smatphone android? che persona ridicola!

    • marco230491

      scienziato*

    • turlando

      Non che sia falso, anzi! Sviluppare software per Android è una tortura in confronto a iOS. E non sono affatto a favore di Apple, non possiedo alcun Mac o iCosi, considera che uso solo ed esclusivamente ArchLinux e FreeBSD. E non parlo per sentito dire, anzi! Bisogna però ammettere la realtà. Google dovrebbe pensare anche a dare una sistemata alla SDK.

  • Pingback: Facebook Login » Facebook Phone al Mobile World Congress? – Cellularizzati()

  • Pingback: Facebook Login » Cellulare Facebook: video ufficiale – WebMasterPoint.org()

  • Sembra un HTC Gratia..

  • Alex

    Speriamo vivamente sia un flop megagalattico. Già il creatore di facebook lo abbiamo un po' tutti sulle palle perchè ha creato DOPO la concorrenza un inutile pressocchè social network che non si capisce perchè ha avuto più successo rispetto agli altri (myspace è nettamente migliore esteticamente ad es). Almeno non ci guadagni anche dagli smarphone se c'è una giustizia a questo mondo :)

    • max3

      si capisce benissimo il perchè; è proprio il fatto che lui abbia fatto una cosa cosi semplice che tutti avevano sotto il naso ma non l'hanno vista
      e cioè creare si un social simile a quelli esistenti, ma che riuscisse a collegare 6continenti!!!
      in più io sono del parere che chi inventa qualcosa debba essere riconpensato!!
      semplicemente geniale!!!
      del resto lui è un genio!!

      • dio

        no è stato geniale nel capire cosa alla gente piace e fa 24h al giorno 365 giorni all'anno. Cioè farsi i cazzi degli altri!!!!
        Tutti i social network permettono l'uso di nickname, facebook vuole nomi e cognomi in modo che una persona qualsiasi che voglia i farsi cazzi di qualcuno sappia per bene come trovarla con certezza!!!

      • Alex

        Anche MySpace univa tutto il mondo ed è uscito anni prima di facebook. Ed era anche molto più carino esteticamente anche se inutile al pari di rc1. Mah

    • marco

      ma quello della foto non è altro che un htc gratia bianco altro che facebook phone

  • Pingback: Facebook Login » Facebook Phone, eccolo in un video anteprima – Tutto Android()

Top