Secondo le indiscrezioni del mese scorso Elephone P9000 dovrebbe ricevere Android 7.0 Nougat verso metà novembre; oggi l’azienda stessa conferma il rumor e mostra un video dello smartphone con a bordo proprio l’ultima versione del robottino verde.

A quanto pare la compagnia cinese ce la sta mettendo tutta per portare Nougat il prima possibile su Elephone P9000 (qui potete trovare la nostra recensione); l’aggiornamento porterà le molte nuove funzionalità offerte dall’ultima versione di Android, anche se dobbiamo dire che nel video qui in basso risulta un particolare che stona decisamente: non dovreste avere grande difficoltà a capire di cosa stiamo parlando.

Se siete possessori di un Elephone P9000 potete dunque gioire: Nougat arriverà, e lo farà tra poco più di un mese, naturalmente salvo complicazioni; per chi invece non lo conoscesse, il dispositivo può contare su SoC MediaTek Helio P10 (MT6755), 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e da 8 megapixel e batteria da 3.000 mAh (per le caratteristiche complete consultate la nostra recensione). Vi lasciamo al video in questione.