desire hd euronics

Euronics aggiorna il suo sito introducendo due grandissime novità del mondo Android: sonyericsson xperia x8 e htc desire HD(link euronics).

Andiamo per ordine di prezzo: il sony Ericsson xperia x8 è un terminale che si inserisce tra l’experia x10 e xperia x10mini, anche se fu presentato a giugno come il successore del x10mini, è dotato di Touchscreen da 3 pollici, fotocamera da 3Megapixel, bluetooth, WiFi e GPS; euronics lo mette in vendita al prezzo di 199€, secondo il nostro parere il prezzo è molto interessante.

Htc desire Hd: con froyo 2,2 è forse uno dei terminali più attesi viste le grandi caratteristiche hardware, con display da 4,3″ fotocamera da 8MP con autofocus, flash dual LED e registrazione video HD, memoria interna da 1,5 gb (Finalmente un terminale con una buona memoria interna) espandibile con micro sd, Autonomia della batteria fino a 400 ore in standby o 500 minuti in conversazione. Dotato inoltre di connettività Bluetooth, USB, WiFi, antenna GPS interna, radioFM, sensore di gravità, bussola digitale, sonsore di prossimità, sensore di luce ambientale. Il prezzo comunicato è di 599€, ottimo.

Vi ricordo inoltre che entrambi i terminali non sono attualmente disponibili, verranno commercializzati verso la metà di ottobre, per chi desidera fortemente il desire hd, sul sito di euronics è possibile essere avvisati tramite mail quando verrà messo in commericio.